Harry e Meghan mano nella mano agli Invictus Games, la duchessa: “Scusate il ritardo”
Nessuna aria di divorzio tra Harry e Meghan. I duchi di Sussex sono apparsi in pubblico mano nella mano, come se la voci di crisi non fossero mai state fondate. L'occasione sono stati gli Invictus Games, in corso all'arena di Dusseldorf, in Germania. A immortalare il momento numerosi fotografi e non è passato inosservato un piccolo particolare: l'assenza dell'anello di fidanzamento sulla mano della Duchessa. Il sito americano People ne ha spiegato il motivo (che non è un campanello d'allarme per il loro rapporto).
Harry e Meghan mano nella mano agli Invictus Games
Dopo il concerto di Beyoncè dove si sono abbracciati e baciati, Harry e Meghan sono tornati a mostrarsi insieme in occasione degli Invictus Games. Si tratta delle Olimpiadi dei veterani di guerra, ideate proprio dal Duca quando era ancora un membro senior della Royal Family. Iniziati lo scorso 9 settembre e in scena all'arena di Dusseldorf fino al 16 settembre, la coppia è apparsa insieme solo oggi, mano nella mano. La duchessa si è scusata per il ritardo, dal momento che è arrivata solo ieri, 12 settembre, a differenza del marito, presente invece già da diversi giorni. “Ciao a tutti, è così speciale essere qui e mi dispiace di essere arrivata un po' in ritardo”, ha detto con il microfono in mano davanti ai partecipanti, circa duemila, tra adulti e bambini, che hanno poi chiesto una foto con loro.
Perchè Meghan Markle non indossava l'anello di fidanzamento agli Invictus Games
Anche se sono apparsi complici agli Invictus Games, tenendosi per mano, alcuni non hanno fatto a meno di notare che Meghan Markle non indossava l'anello di fidanzamento, con cui il principe Harry le ha fatto la proposta di matrimonio. La ragione non sarebbe una presunta rottura o crisi in atto, bensì un elemento più tecnico. A spiegarlo il sito People, che fa sapere che "l'anello è attualmente in fase di manutenzione perché si è allentata una montatura". Dunque, solo un falso allarme.