video suggerito
video suggerito

Harry e Meghan, incidente d’auto inseguiti dai paparazzi: “Catastrofe sfiorata”

Harry e Meghan Markle sono stati coinvolti in un incidente d’auto mentre erano in taxi, inseguiti dai paparazzi. In macchina con loro anche la madre di lei: erano di ritorno dall’evento a New York nel quale la duchessa del Sussex ha ritirato il premio “Woman of Vision”. L’inseguimento è durato circa due ore: “Tragedia sfiorata”.
A cura di Gaia Martino
477 CONDIVISIONI
Immagine

Il principe Harry e Meghan Markle sono stati coinvolti in un drammatico incidente d'auto. Il portavoce a PageSix ha rivelato la dinamica, spiegando che i due erano in taxi, inseguiti dai paparazzi prima di schiantarsi: in macchina c'era anche la madre di lei, Doria Ragland. "Questo incessante inseguimento, durato oltre due ore, ha provocato molteplici collisioni che hanno coinvolto altre auto sulla strada, pedoni e due agenti del dipartimento di polizia di New York", ha aggiunto. Erano di ritorno dall'evento tenutosi allo Ziefgeld Theatre di Manhattan nel quale la duchessa del Sussex ha ritirato il premio "Woman of Vision". Vista la troppa affluenza di paparazzi, avevano deciso di lasciare il SUV sul quale viaggiavano per salire su un taxi newyorkese.

La versione della polizia di New York

Nel frattempo sono arrivate nuove dichiarazioni da parte della polizia di New York. Nel comunicato diffuso dagli agenti, si legge:

Il Dipartimento della Polizia di New York ha assistito la squadra di sicurezza privata che protegge il Duca e la Duchessa di Sussex. C'erano numerosi fotografi che hanno reso difficile il loro percorso. Il Duca e la Duchessa di Sussex sono arrivati a destinazione e non sono stati segnalati scontri, feriti o arresti.

"Scossi e sconvolti", come stanno Harry e Meghan dopo l'incidente

Si legge su Page Six che il duca e la duchessa di Sussex sono "estremamente scossi e sconvolti" dopo essere stati coinvolti nell'incidente definito dal portavoce "quasi catastrofico". Dopo aver lasciato lo Ziefgeld Theatre a Manhattan, intorno alle 22, sarebbe iniziato l'inseguimento di circa 12 paparazzi. Così il trio avrebbe lasciato il SUV sul quale viaggiavano per salire su un taxi di New York, si legge su TMZ, che si è dato alla fuga. Un cameraman, si legge, avrebbe colpito un'auto, mentre un altro avrebbe quasi investito un agente della polizia di New York. Questo un video di Harry e Meghan mentre lasciano l'evento, assaliti dai paparazzi:

@hrhgossip

Duchess Meghan Markle and Prince Harry leaving the Women of Vision Awards. What did you think of Meghan’s look tonight? #meghanmarkle #duchessofsussex #breakingnews

♬ original sound – ✨ Royal Family Gossip ✨

"È iniziato con 12 paparazzi, poi è finito con quattro inseguimenti. La loro guardia del corpo ha fatto del suo meglio per seminarli (i fotografi, ndr)", le parole del portavoce al tabloid che ha proseguito spiegando che in particolare la 66enne Doria Ragland, madre di lei, "era particolarmente terrorizzata".

L'evento al quale hanno partecipato a New York

Harry e Meghan Markle insieme alla madre di lei, Doria Ragland, erano di ritorno dall'evento newyorchese al quale hanno partecipato nelle ultime ore. La duchessa del Sussex è stata eletta Women of Vision per la sua attività di sostegno alle cause delle donne, durante la sfarzosa serata di gala tenutasi allo Ziefgeld Theatre di Manhattan. Per lei si è trattato del primo evento pubblico dopo l'incoronazione di Re Carlo III, cerimonia alla quale non ha partecipato. Harry è volato da suo padre per vederlo diventare Re ed è rientrato dopo nemmeno 24 ore con un jet privato per ricongiungersi alla famiglia e festeggiare i 4 anni del figlio Archie.

La dinamica che ricorda la morte di Lady Diana

L'evento verificatosi nelle ultime ore riporta alla memoria il ricordo del drammatico incidente di Lady Diana, madre di Harry. Era il 1997 quando la principessa di Galles rimase vittima di un incidente a Parigi, insieme al compagno Dodi Al Fayed e l'autista Henri Paul, e la dinamica non risulta essere tanto differente. L'auto sulla quale viaggiava Lady Diana era inseguita da numerosi paparazzi quando sbandò pericolosamente prima di schiantarsi ad una forte velocità. L'autista e Dodi Al Fayed morirono sul colpo, Diana fu trasportata in ospedale in fin di vita: morì poco dopo.

477 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views