“Harry e Meghan cederanno a Netflix video privati del Giubileo”, l’ennesimo sfregio alla Corona
Nonostante le troupe televisive di Netflix siano state bannate da Buckingham Palace, fonti vicine ad Harry e Meghan si dicono certe che i duchi di Sussex troveranno comunque il modo di far trapelare immagini del Giubileo di platino della regina, dalla prospettiva dei reali. Secondo l’ex amica di Meghan, Lizzie Cindy, la coppia sarebbe pronta ad infrangere il divieto infierendo l’ennesimo sfregio alla Corona.
“Hanno deciso di non essere reali, dovrebbero avere la decenza di stare alla larga”.
Harry e Meghan potrebbero essere in possesso di video privati del Giubileo
Come? Condividendo con il gigante dello streaming filmati privati della cerimonia. “C’è una ragione e uno scopo per cuoi sono qui”, ha raccontato Lizzy Cindy a Daily Star a proposito del viaggio britannico di Harry e Meghan. Il primo, dal rumoroso divorzio con la casa reale. “Non penso che sia per The Queen, penso che sia piuttosto per Netflix, per i soldi”. La coppia infatti non avrebbe incassato volentieri il no davanti alla volontà di far parte della balconata reale durante il Trooping the colour, che hanno seguito dall'ufficio del Maggiore Generale a Horseguards. “Gli è stato detto che non sarebbero stati sul balcone, ma erano determinati a farne parte”, ha spiegato Cindy. “Netflix è stato bannato, ma loro troveranno sicuramente un modo”.
Il reality in cantiere con Netflix
Sembra ormai chiaro che Harry e Meghan non facciano una mossa senza la troupe televisiva Netflix. I media americani sono pronti a scommettere che i duchi di Sussex abbiano in serbo un vero e proprio reality show sulle loro vite, tanto che le telecamere sono entrate nella loro residenza californiana per avere materiale sulla loro quotidianità. Non sono mancate riprese agli eventi pubblici, come agli Invictus Games dell’Aia, ma un capitolo più controverso riguarderebbe il recente Giubileo della regina.
Le telecamere Netflix bannate da palazzo
Il Telegraph ha rivelato che le troupe del gigante dello streaming sono state bannate da Buckingham Palace, tramite un mancato accredito a corte. L’accordo prevedeva che le riprese fossero fatte esclusivamente in strada, in mezzo alla folla, ma alle telecamere è stato impedito di stazionare in postazioni fisse. Il motivo è da far coincidere con la volontà della corona di evitare ogni tipo di circo mediatico attorno ad Harry e Meghan.