video suggerito
video suggerito

Guillermo Mariotto: “Se ci sarò alla festa di Ballando con le stelle? Lasciamo un po’ di suspence”

A Fanpage.it, lo storico giudice scherza sul suo ritorno nel dance show di Milly Carlucci che celebra vent’anni: “Chi vogliono al posto mio? Enzo Miccio? Suspence…lasciamo un po’ di suspence”.
115 CONDIVISIONI
Immagine

"Suspence. Lasciamo la suspence, quanto mi piace la suspence". Guillermo Mariotto è sempre lui, parafrasando la splendida canzone di Luciano Ligabue sul tempo che passa e sui ricordi che restano. Contattato telefonicamente da Fanpage.it per chiedere un commento sulle ultime voci, sui pettegolezzi che lo vorrebbero fuori dall'edizione celebrativa di Ballando con le stelle pronta a partire in maggio, lo storico stilista e giudice dello show di Milly Carlucci non si risparmia e ci dice tutto.

Guillermo Mariotto prima sorride sornione: "Chi vogliono al posto mio? Enzo Miccio?" poi se la ride e inizia a fare lo Stregatto: "Se ci sarò? Ma certo che sì…ma certo che no. Suspence…lasciamo la suspence, quanto mi piace la suspence!". La traduzione dal mariottese è chiarissima: Guillermo Mariotto non mancherà al prossimo Sognando Ballando con le stelle. 

I vent'anni di Ballando con le stelle

Il ritorno di Guillermo Mariotto si inserisce in un contesto particolare, dato da quanto accaduto nella scorsa stagione. Ma i vent'anni del programma sono i vent'anni del programma, Milly Carlucci ha ribadito che la famiglia di Ballando non si tocca soprattutto per questa occasione così importante. "Sognando…Ballando con le stelle" sarà uno spin-off che per quattro prime serate, a partire dal 9 maggio, vedrà protagonisti i concorrenti più amati delle passate edizioni e deciderà chi sarà il nuovo maestro di ballo o la nuova maestra di ballo che parteciperà alla prossima edizione canonica.

Nell'intervista rilasciata a Chi, la stessa Milly Carlucci aveva risposto alle indiscrezioni che volevano Enzo Miccio al posto di Guillermo Mariotto: "Siamo una famiglia, siamo persone che si tengono per mano e ognuno di noi, in trasmissione e dietro le quinte, si è appoggiato agli altri. Le nostre vite si sono intrecciate nello spettacolo. Mariotto ha avuto un momento non facile e siamo stati al suo fianco perché gli vogliamo bene e lo stimiamo". Anche Ivan Zazzaroni, altro giudice storico, ha ribadito "l'intoccabilità" di Guillermo Mariotto: "Ti immagini Milly che cambia tutto?".

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views