Isola, Guendalina Tavassi sugli opinionisti: “Non sanno di cosa parlano, non fanno ridere e non sono sinceri”
Guendalina Tavassi ha commentato la nuova edizione dell'Isola dei Famosi da poco iniziata criticando sia gli opinionisti, sia il cast scelto. A Tag24 ha detto la sua sul reality in corso prima di negare categoricamente di volerci ritornare: "È troppo vicino il ricordo orribile che ho di quella esperienza. Ho sofferto tanto perché ho patito la fame, poi c'erano bestie di ogni genere. Ho trovato tarantole velenose, e persino quelli della produzione, quando io stavo per prenderne una con un bastone, mi hanno fatto cenno di non toccarla". Le piacerebbe però ricoprire il ruolo di opinionista: Sonia Bruganelli e Dario Maltese, secondo il suo parere, non sono i profili giusti per commentare il programma. "Non sanno neanche di cosa parlano. Non fanno né ridere, né sono sinceri", le parole.
Le parole di Guendalina Tavassi sugli opinionisti dell'Isola
Gli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese? "Non mi piacciono". Guendalina Tavassi è stata molto chiara con Tag24. Durante l'intervista ha spiegato: "Io sono sempre stata del parere che puoi dare un’opinione solo se hai anche tu avuto un’esperienza simile o hai partecipato al programma. Come puoi dare un’opinione su una cosa che tu non conosci, non hai mai fatto, non ci sei mai stato? Non sai neanche di che stai parlando. Mi sembra assurdo". Ex dei reality sarebbero stati più idonei a quel ruolo, secondo il suo parere:
Io, come opinionisti, avrei scelto personaggi che hanno già fatto l’isola, tipo me, il che sarebbe scontato. Prendono persone che, non so per quale tipo di criterio le scelgano, però non fanno né ridere, né hanno esperienza al riguardo, né sono pungenti, né sono sincere.
Dopo Cesara Buonamici al GF, all'Isola è arrivato Dario Maltese, anche lui volto del telegiornale: "La gente da casa se ha bisogno di una domanda o un commento da telegiornale si guarda il TG5. Saranno bravi nel loro lavoro, ma non in questo che non è loro: non è l’opinionista il loro lavoro". La Tavassi ha criticato anche la scelta del cast: avrebbe preferito più concorrenti NIP rispetto a quelli selezionati.
I complimenti per Vladimir Luxuria
Su Vladimir Luxuria ha usato parole di affetto avendo con lei condiviso le sue avventure all'Isola. Nella sua prima, l'attuale conduttrice era l'inviata in Honduras, nella seconda era l'opinionista. Nonostante si senta la mancanza di Ilary Blasi, ha spiegato: "Vladimir è molto brava e preparata. Ha esperienza, quindi è nel suo".