Guè Pequeno posta un video girato mentre fa sesso, poi lo rimuove. Era già accaduto nel 2017
Guè Pequeno ha pubblicato su Instagram un video girato mentre fa sesso. A distanza di 6 anni dal precedente incidente dello stesso tipo, il rapper è tornato a far discutere per un contenuto intimo finito in rete. Il video è rimasto online solo per qualche minuto prima di essere rimosso, pochi secondi che non ne hanno impedito la diffusione. Qualcuno ha fatto in tempo a salvarlo e a condividerlo, come prevedibile considerato che Pequeno conta oltre 2 milioni di follower su Instagram.
Il filmato di Guè Pequeno finito in rete
Il video condiviso da Guè è abbastanza esplicito. Mostra il rapper sdraiato su un letto e una ragazza che, per fortuna, viene inquadrata solo di spalle in maniera tale da non risultare riconoscibile. Il filmato è stato condiviso domenica 26 marzo intorno alle 6 del mattino e ha fatto chiaramente discutere, anche perché probabilmente salvato migliaia di volte prima di essere cancellato frettolosamente dal rapper, resosi finalmente conto dell'errore. Per il momento, l’artista non ha commentato l’incidente. Probabilmente, quel filmato girato per uso privato è finito online per errore.
Il precedente nel 2017
Non è la prima volta che Pequeno incappa in un incidente di questo tipo. Già nell'agosto del 2017, il rapper aveva postato per errore un video girato mentre si masturbava, destinato probabilmente a essere inviato in privato a un utente e invece finito tra le sue Instagram stories. Anche in quel caso, il video era rimasto online solo per pochi minuti, sufficienti però affinché il filmato fosse salvato e ricondiviso più volte. L’artista stesso, qualche tempo dopo, aveva commentato quell’episodio nella canzone “Adios”, incisa con Emis Killa. “Uscire il ca**o nelle storie non è stato un dramma, letteralmente pesce in faccia a tutta Italia”, cantava in quella canzone.