video suggerito
video suggerito

Guè Pequeno: “Dipendente da OnlyFans, ho speso oltre 5000 euro al mese”

Guè Pequeno ammette la sua dipendenza da Only Fans, social network utilizzato soprattutto per la condivisione a pagamento di contenuti destinati agli adulti: “Ho dovuto scollegare la carta di credito”.
A cura di Stefania Rocco
77 CONDIVISIONI
Immagine

Gue Pequeno, ospite del podcast  podcast Growing up italian, ha ammesso la sua dipendenza da Only Fans, social network utilizzato soprattutto per la condivisione a pagamento di contenuti destinati agli adulti. Il celebre rapper ha raccontato di essere stato costretto a disconnettere dall’app la sua carta di credito per impedirsi di spendere cifre notevoli in abbonamenti e contenuti.

L’ammissione di Guè Pequeno

Single e padre di una bambina, Pequeno ha finito per assecondare una dispendiosa passione. “Al momento, per me, OnlyFans è peggio del gioco d’azzardo”, ha raccontato l’ex membro dei Club Dogo, “Sono stato costretto a disconnettere la carta di credito perché il mio commercialista pensava fosse rimasto vittima di una truffa. Gli ho dovuto dire ‘No, fratello, non è una truffa. Sono io che pago a ogni ora del giorno, anche alle 4 del mattino’”. Quando gli hanno chiesto quanto abbia speso per i servizi acquistati su OnlyFans, Pequeno è stato sincero e ha quantificato con precisione il valore di questa passione: “Ho speso tanto. Meno di 10 mila dollari ma più di 5mila al mese. È la truffa del futuro”.

Che cosa è possibile acquistare su OnlyFans

OnlyFans è una app che consente agli utenti iscritti di acquistare abbonamento con i creator per ottenere contenuti esclusi dedicati agli abbonati. Si tratta di contenuti, video e foto soprattutto, di qualsiasi tipo e natura ma la stragrande maggioranza dei creator apre un profilo per distribuire immagini e filmati riservati a un pubblico adulto e a sfondo sessuale. Sono diversi i personaggi noti del mondo dello spettacolo italiano ad avere aperto un profilo Onlyfans: da Antonella Mosetti ad Ayda Yespica, passando per Javier Rojas (ballerino ed ex protagonista di Amici), Elena Morali e numerosi altri. OPequeno, invece, è il primo ad ammettere di essere un fruitore dei servizi offerti dal celebre social network.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views