video suggerito
video suggerito

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si sono lasciati: “Menzogne, scappatelle e mancanza di rispetto”

Sergio D’Ottavi ha annunciato sui social la fine della relazione con Greta Rosseti. Tramite una storia su Instagram ha spiegato i motivi della rottura: “Non si possono costruire le fondamenta di un rapporto su menzogne, scappatelle, superficialità e mancanza di rispetto”.
A cura di Eleonora di Nonno
0 CONDIVISIONI
Immagine

Sergio D'Ottavi ha annunciato la fine della relazione con Greta Rosseti. In un lungo sfogo pubblicato in una story su Instagram ha spiegato i motivi della rottura: "Non si possono costruire le fondamenta di un rapporto su menzogne, scappatelle, superficialità e mancanza di rispetto". I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello e dopo la fine del programma avevano attraversato una forte crisi, trovando poi una riconciliazione. Di recente, però, alcuni indizi (non si seguivano più sui social) avevano fatto pensare a nuovi attriti. Oggi è arrivata la conferma che la loro storia d'amore è al capolinea.

Lo sfogo di Sergio D'Ottavi sui social: "Non mi posso rimproverare nulla"

"Mi trovo, mio malgrado, a dover scrivere della fine di una storia nella quale ho creduto fortemente nonostante i molteplici ammonimenti e pregiudizi circa la difficoltà di Greta di approcciare ad una relazione in modo serio e sincero – ha scritto Sergio D'Ottavi sui social – Non mi posso rimproverare nulla, in termini di rispetto, protezione, fiducia, serenità, comprensione, onestà, libertà e fedeltà, cosa che ho scoperto con certezza non essere stata ricambiata da lei". D'Ottavi ha poi aggiunto di essersi sentito "usato": "Credo che la mia immagine di Gentleman e non mi vergogno a sottolinearlo, sia servita a ripulire la sua, troppo spesso (e forse anche a ragione) messa in discussione da un pubblico sicuramente più attento di me, dal quale oggi, ahimè, non posso più proteggere". Parole forti, a cui ha fatto seguito un chiarimento sul possibile motivo della loro rottura:

Forse si può anche perdonare un tradimento ma bisogna aver l l’età di ammetterlo e tentare di giustificarlo quando si viene inequivocabilmente scoperti.  Non si possono costruire le fondamenta di un rapporto su menzogne, scappatelle, superficialità e mancanza di rispetto. Non è quello che voglio per la mia vita, ho imparato a caro prezzo il rispetto per gli altri e soprattutto quello per me stesso.

Immagine

"Ci tenevo ad informarvi di quanto accaduto"

Sergio D'Ottavi ha spiegato di non propenso a divulgare informazioni riguardanti la sua sfera privata e sentimentale ma non di non aver potuto agire altrimenti: "Essendo noi una coppia nata sotto i riflettori e gli occhi di tutti, avendo un seguito di persone che quotidianamente investe il proprio tempo, le proprie energie e i propri soldi per sostenerci, condividere ricordi passati e attimi di vita presente, ci tenevo immensamente nell’informarvi di quanto accaduto, nutrendo un profondo rispetto e ammirazione per tutto ciò che avete sempre dato". Si è quindi detto certo di ricevere comprensione e supporto dai proprio followers, nelle ultime battute ha lasciato scritto: "Mordete la vita! Tenendo sempre fede ai valori ed ai principi che nella società di oggi purtroppo vengono meno. Il tempo è stato ancora una volta galantuomo. Vi abbraccio forte. Vostro, Sergio".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views