Giuseppe Giofrè e la luminosa carriera internazionale: dopo JLo e Christina Aguilera, balla con Kylie Minogue
Non solo Amici, la carriera di Giuseppe Giofrè va ben oltre il ruolo di giudice nel talent di Maria De Filippi. Il ballerino continua a calcare palchi internazionali. Dopo aver fatto parte del corpo di ballo di JLO, in questi giorni ha danzato anche per Christina Aguilera. Poi ha affiancato Kylie Minogue nel corso di un concerto che si è tenuto ad Hyde Park a Londra.
La carriera internazionale di Giuseppe Giofrè
Sono tantissimi gli artisti internazionali con cui Giuseppe Giofrè ha danzato. Oltre alle icone del pop già citate, il ballerino che ha conquistato il successo dopo avere partecipato al talent Amici di Maria De Filippi ha danzato anche negli show di Justin Timberlake, Taylor Swift, Britney Spears – e in questo caso si è trattato di un sogno realizzato per il ballerino – Ariana Grande, Dua Lipa, Ricky Martin e tanti altri. In queste ore, ha condiviso le foto e i video che lo ritraggono mentre danza con Kylie Minogue e Christina Aguilera.
Giuseppe Giofrè, dalle umili origini alla conquista del sogno
In un'intervista rilasciata a Verissimo lo scorso anno, Giuseppe Giofrè raccontò di essersi impegnato a realizzare i suoi sogni perché desiderava rendere orgogliosi i suoi genitori. Pur partendo da una situazione non di certo rosea, si è rimboccato le maniche ed è riuscito a fare il lavoro che sognava ad altissimi livelli. Ecco quanto aveva raccontato a Silvia Toffanin:
Non avevo mai pensato di vivere dall'altra parte del mondo, quando a stento avevo due euro per comprare il pane la mattina. Parliamoci chiaro. Però con impegno e sacrifici raggiungi tutto quello che vuoi nella vita e le cose succedono. Mi sono dato da fare dall'inizio. Ho sempre voluto rendere orgogliosi i miei genitori. Sanno che ho sempre sognato questo. Sono orgoglioso di me stesso e di rendere orgogliosi loro.