Giulia Torelli e le frasi shock: “I vecchi non devono votare”, “È anoressica quindi le sta bene tutto”
Bufera sull'influencer Giulia Torelli, nota su Instagram come RockandFiocc. In queste ore, ha pubblicato una serie di Instagram Stories nelle quali si è scagliata contro gli anziani, che – a suo dire – andrebbero a votare senza avere idea di quello che fanno. Le sue parole hanno generato un'aspra reazione da parte degli utenti e il suo nome è finito tra i trend del giorno.
Cosa ha detto Giulia Torelli sugli anziani e sull'anoressia
Ecco cosa ha detto Giulia Torelli nelle Instagram Stories che in queste ore stanno facendo il giro del web e stanno causando indignazione (vedi video in alto, ndr): "Io ho una cosa da dire. Mi spiace ma la devo dire. Perché i vecchi hanno diritto di voto. Perché?" E ha continuato:
Lo hanno già esercitato nella loro lunga, lunghissima vita. Basta, basta votare. Non sanno niente, non hanno idea. Quello che sanno, lo vedono al tg. Non hanno idea, non sanno neanche loro cosa stanno facendo. E poi succedono queste cose. No, i vecchi non devono fare niente. Nemmeno votare. In casa devono stare, fermi e immobili con quelle mani. Sono completamente rincog**oniti, girano ancora con le mascherine sulla bocca. Sono passati tre anni, cos'è che non è chiaro ancora? Che non serve a niente non tenerla sul naso. Eppure vivi, lì, attaccati alla vita. La smetto.
Sembra, però, che Giulia Torelli non sia nuova a frasi discutibili. In queste ore, sui social ha ripreso a circolare un'altra frase inaccettabile pronunciata dall'influencer. Parlando di look ispirati al film Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino, ha commentato:
"Christiane F. aveva uno stile pazzesco, era anche un po' anoressica, quindi le stava un po' bene tutto".
Chi è Giulia Torelli – RockandFiocc
Giulia Torelli ha 35 anni e su Instagram, dove conta oltre 215 mila follower, è conosciuta con il nickname di Rockandfiocc. Vive a Milano e si occupa di decluttering. Sia in presenza, che tramite delle consulenze in videochiamata, aiuta chi si rivolge a lei a risistemare l'armadio e a liberarsi degli oggetti superflui. Tiene anche dei corsi a riguardo.