video suggerito
video suggerito

Giulia Salemi lascia il suo lavoro in radio: “Ad oggi non riesco a impegnarmi al massimo”

Giulia Salemi ha deciso di lasciare il suo impegno come speaker radiofonica nel programma Good Times, in onda tutti i giorni su Radio 101 con Marco Santini. “La radio richiede tanto impegno e concentrazione, che ad oggi non riesco a dare al massimo”, ha spiegato.
A cura di Elisabetta Murina
121 CONDIVISIONI
Immagine

Giulia Salemi non lavorerà più in radio. L'influencer, già impegnata in studio con il Grande Fratello Vip,  ha deciso di interrompere la sua avventura come speaker nel programma Good Times di Radio 101, insieme a Marco Santini. Oggi, 30 marzo, è stata la sua ultima volta e ha voluto salutare gli ascoltatori, spiegando anche il motivo del suo "arrivederci".

Perché Giulia Salemi lascia la radio

Giulia Salemi, al termine del consueto appuntamento di Good Times, ha comunicato al pubblico la sua decisione: abbandonare il ruolo da speaker radiofonica iniziato lo scorso settembre. Un percorso durato circa 6 mesi, durante i quali è cresciuta professionalmente grazie al supporto di Marco Santini, ma che l'hanno messa a dura prova fisicamente per via dell'incompatibilità con altri impegni. Ed è proprio per questo motivo che ha deciso di interrompere questa avventura. Agli ascoltatori ha spiegato:

Cari amici questo purtroppo è il mio ultimo giorno in radio. Da settembre ho iniziato questo percorso, sognavo da anni di fare la radio. È stato un periodo bellissimo dal punto di vista lavorativo che però mi ha portato spesso a dormire tre ore a notte, ho avuto un compagno di viaggio incredibile che è Marco, mi ha compreso e insegnato tantissimo. La radio richiede sacrificio, dedizione, priorità, tanto impegno e concentrazione, che mi rendo conto che ad oggi non riesco a dare al massimo ed essendo io una persona perfezionista preferisco lasciare, però con un arrivederci, lasciandoci con una porta aperta per il futuro.

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views