452 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giovanni Iovino alias Giovannino: “Mi chiedono come guido, la gente si stupisce della mia normalità”

L’attore, che è nel cast di Tu Sì Que Vales, si sfoga per via del continuo stupore della gente davanti alla normalità con cui conduce la sua vita in autonomia. “Quando vado a fare le serate in discoteca mi chiedono ‘Come sei venuto?’. Rispondo ‘Volando, da Nola io volo e arrivo. Ma che domanda è?!”.
A cura di Giulia Turco
452 CONDIVISIONI
Immagine

Giovannino è per il terzo anno consecutivo uno dei protagonisti di Tu Sì Que Vales. Il people show di Maria De Filippi continua ad essere un appuntamento imperdibile per gli italiani nel sabato sera in famiglia e lo confermano gli ascolti alle stelle anche in questa edizione all'insegna del cambiamento per Mediaset. Cardine dello show è indubbiamente la squadra di giudici, alla quale quest’anno si è aggiunta Luciana Littizzetto, la cui complicità è condita dall’elemento disturbatore dell’inconfondibile comico campano.

Lo sfogo di Giovanni Iovino sui social

Nello studio di Tu Sì Que Vales è la spalla di Sabrina Ferilli, insieme alla quale mette in scena sketch e siparietti, che sono una vera e propria delizia per il pubblico a casa. Fuori dal piccolo schermo però Giovanni Iovino lavora come attore e come personaggio per diversi eventi in Italia. Sulle sue pagine social, inoltre, è molto attivo e pubblica numerosi video comici. È su TikTok che, di recente, il 28enne originario di Nola si è sfogato a proposito del modo in cui la gente si stupisce continuamente della normalità con cui conduce la sua vita in piena autonomia. “Quando vado a fare le serate in discoteca il sabato spesso mi chiedono ‘Come sei venuto?’. Allora io rispondo ‘Volando, da Nola io volo e arrivo. Ma che domanda è?!”. Poi ancora: “Il fior fiore delle domande è ‘Ma come guidi?’ Con le braccia bioniche per il volante. Poi mi taglio una gamba e me ne metto una bionica. Ma che domande sono?!”. 

Chi è Giovanni Iovino in rete Giovannino a Tu Sì sue Vales

Classe 1995, Giovanni Iovino è originario di Nola ed è un attore e cabarettista. Dopo aver iniziato la sua carriera nell’intrattenimento come animatore per i villaggi turistici, è entrato a fare parte della compagnia teatrale ‘Pipariello’ di Antonio Esposito. Ha preso parte a diverse produzioni cinematografiche come Gomorra, Napoli Velata di Ferzan Özpetek, Chi ha incastrato Babbo Natale di Alessandro Siani, Io sono Babbo Natale con Gigi Proietti. Dal 2021 è parte del cast di Tu Sì Que Vales.

452 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views