video suggerito
video suggerito

Giovanna Civitillo torna in tv dopo l’incidente domestico: “La spalla è ancora indolenzita, ne avrò per un po’”

Giovanna Civitillo è tornata in tv dopo il recente incidente domestico. Ospite di È Sempre Mezzogiorno, la conduttrice e moglie di Amadeus ha spiegato cosa le è successo e come sta ora: “Piano piano meglio. Sono caduta di notte a causa di un calo di pressione”.
A cura di Elisabetta Murina
0 CONDIVISIONI
Immagine

Giovanna Civitillo è tornata in tv dopo il recente incidente domestico. La conduttrice e moglie di Amadeus era caduta in bagno durante la notte a causa di un calo di pressione. Ospite della puntata del 7 febbraio di È sempre Mezzogiorno, ha raccontato ad Antonella Clerici e al pubblico come sta oggi.

Come sta ora Giovanna Civitillo: "Tra qualche giorno toglierò i punti"

"Come stai?", ha subito chiesto Antonella Clerici presentando la sua ospite. "Piano piano meglio. Ho ancora i punti, ma tra qualche giorno li tolgo. È andata bene ma poteva andare molto peggio", ha spiegato Giovanna Civitillo, che ancora copre con un cerotto sotto il labbro i punti di sutura che le sono stati dati. Poi ha spiegato nel dettaglio cosa le è accaduto: "Sono caduta di notte a causa di una calo di pressione perché soffro di pressione bassa. Si sono presi tutti un grande spavento a casa". La moglie di Amadeus aveva detto di sentirsi ‘miracolata' per non aver riscontrato ferite più gravi e aveva ringraziato tutti coloro che le avevano mandato un messaggio di supporto e affetto. Anche il marito aveva commentato con alcuni cuori rossi la foto pubblicata dall'ospedale, dove si era recata a seguito della caduta.

"Ho la spalla ancora indolenzita"

Cadendo, Civitillo si era anche lussata una spalla e aveva pubblicato sui social una foto che la ritraeva con una fasciatura al braccio, scattata mentre si trovava ancora al pronto soccorso. "Ho la spalla indolenzita e ne avrò ancora per un po‘", ha spiegato ad Antonella Clerici. Poi ha aggiunto che starà più attenta e si prenderà cura di sé stessa con più attenzione: "Adesso ho capito che devo bere tantissimo, sali minerali, potassio e magnesio. Sono ligia"

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views