Gianniotti sex symbol dopo Inganno: “Mia moglie ha 9 anni più di me, una follia pensare che sia strano”
Giacomo Gianniotti è il protagonista della serie Inganno di Pappi Corsicato. La serie è stata la più vista nel mondo e ha rotto il tabù dell'amore con una donna più grande, magistralmente interpretata da Monica Guerritore. In una lunga intervista, l'attore sex symbol si racconta: "Con la serie ho rotto un tabù e ho vinto i miei imbarazzi grazie a Monica Guerritore". Il racconto della vita privata: "Mia moglie ha nove anni più di me. È una follia pensare che sia una cosa strana".
Le parole di Giacomo Gianniotti
Giacomo Gianniotti è Elia, il ragazzo che fa perdere la testa a Gabriella, la proprietaria di un lussuoso hotel di proprietà in Costiera Amalfitana. Il ruolo di sex symbol, però, lo mette in imbarazzo:
Molto. Non avevo girato scene di nudo prima. Se è andata bene è dovuto totalmente al coraggio che ha avuto Monica in queste scene erotiche. Mi ha dato sicurezza, senza di lei non sarei stato a mio agio. Lei aveva girato scene così in passato, mi ha aiutato a non giudicarmi, a non sentirmi insicuro. In Inganno i ruoli si rovesciano, in genere è la donna l’oggetto del desiderio, qui il corpo che diventa oggetto è il mio.
Le donne hanno più coraggio: "I ruoli si stanno scambiando rispetto al passato. Ai tempi di mia nonna l’uomo corteggiava la donna, oggi le ragazze prendono l’iniziativa. Ho visto video di donne che si mettono in ginocchio con l’anello e fanno la proposta di matrimonio. Sta cambiando tutto ma è giusto: perché una donna deve aspettare che lo chieda un uomo?".
Giacomo Gianniotti sposato con Nichole Gustafson: lei è più grande di 9 anni
Giacomo Gianniotti è spostato con Nichole Gustafson (matrimonio nel 2019 ai Castelli Romani) di nove anni più grande. L'attore si sofferma proprio su questo aspetto, quello della differenza anagrafica, e nel corso dell'intervista spiega: "Mia moglie ha nove anni più di me. Sono contento che storie come Inganno aiutino a sdrammatizzare, a vincere gli stereotipi e i tabù. La gente pensa che sia strano se la donna è più grande, una follia. Basta passeggiare per Trastevere e lo vedi".