video suggerito
video suggerito

Gianni Sperti in tribunale: “Vittima di atti persecutori, minacce e atteggiamenti ossessivi”

L’opinionista di Uomini e Donne, secondo quanto riporta il Quotidiano di Puglia, avrebbe subito atti persecutori dall’ex compagno di una sua parente.
A cura di Daniela Seclì
80 CONDIVISIONI
Immagine

Lunedì 9 ottobre, Gianni Sperti si è recato in Tribunale perché vittima di atti persecutori. Lo rende noto il Quotidiano di Puglia. L'opinionista del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, che va in onda ogni giorno su Canale5, è stato chiamato a deporre in un processo in cui è parte offesa. Secondo i dettagli trapelati, la vicenda avrebbe avuto inizio tre anni fa, quando l'ex compagno di una sua parente avrebbe iniziato a perseguitare Sperti con "minacce e atteggiamenti ossessivi" tanto da costringerlo a cambiare le sue abitudini per proteggersi.

Gianni Sperti in tribunale, l'ex di una sua parente lo avrebbe perseguitato

È il Quotidiano di Puglia a fornire ulteriori dettagli sull'accaduto. Lunedì 9 ottobre, il noto ballerino e opinionista si è presentato in Tribunale davanti al giudice Loredana Galasso. Gianni Sperti è stato chiamato a deporre in un processo nel quale è parte offesa. L'imputato è un uomo di 51 anni, originario di San Giorgio, che dopo avere condiviso una relazione sentimentale con una parente di Gianni Sperti, avrebbe iniziato a perseguitare l'opinionista.

"Minacce e atteggiamenti ossessivi": cosa è successo a Gianni Sperti

Il Quotidiano di Puglia racconta che l'imputato sarebbe stato chiamato a rispondere "delle minacce e degli atteggiamenti ossessivi" ai danni di Gianni Sperti. L'incubo per l'opinionista di Uomini e Donne avrebbe avuto inizio tre anni fa. Sperti sarebbe stato perseguitato con una raffica di messaggi minacciosi. Il presunto atteggiamento dell'imputato avrebbe costretto il cinquantenne a cambiare le sue abitudini, rinunciando a uscire da solo nel timore di subire un'aggressione. Gianni Sperti, rappresentato dall'avvocato Marco Pomes, una volta giunto in tribunale avrebbe confermato la sua denuncia davanti al giudice Loredana Galasso.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views