Georgina Rodriguez racconterà la morte del figlio nella seconda stagione della sua serie Netflix
Georgina Rodrigez non ha mai parlato pubblicamente dell’aborto spontaneo che ha affrontato lo scorso aprile. Con l'ultima gravidanazn la compagna di Cristiano Ronaldo avrebbe dovuto dare alla luce due gemelli, ma il maschietto non ce l’ha fatta ed è morto prima che la famiglia potesse conoscerlo. Un lutto elaborato grazie all’amore e alla luce portati dall’arrivo di Bella Esmeralda.
L'aborto del quale Georgina non ha mai parlato
Se in un primo momento la coppia si era limitata a dare la notizia tramite uno straziante comunicato, sulla scomparsa del piccolo hanno calato il sipario del silenzio, ma solo per ora. Il direttore dell’intrattenimento di Netflix Spagna Alvaro Diaz ha anticipato che il tema dell’aborto sarà affrontato con tutta la delicatezza del caso nella seconda stagione di Soy Georgina, prossimamente sulla piattaforma. “In questa seconda stagione Georgina e la sua famiglia mostreranno il loro lato più umano: sarà molto facile identificarsi nella Rodriguez”, ha dichiarato Diaz in occasione del FesTVal de Vitoria.
Quando esce la seconda stagione di Soy Georgina
Le riprese della seconda stagione della serie che racconta la vita dell’influencer dovrebbe arrivare su Netflix nei primi mesi del 2023. Le riprese sono attualmente in corso e racconteranno gli sviluppi della vita familiare della coppia, a partire dalla gravidanza di Georgina che era stata anticipata già nella prima stagione. Georgina e Ronaldo racconteranno la drammatica notizia dell’aborto, affrontano grazie al sostegno della famiglia e degli amici, ma anche la nascita della piccola Bella Esmeralda. “Non avevamo dubbi sull’idea di rinnovare lo show per una seconda stagione. Georgina ci ha aperto le porte di casa sua, è una persona molto generosa”, ha spiegato il direttore dell’intrattenimento.