video suggerito
video suggerito

Gabriella Carlucci: “A 21 anni rimasi sfigurata in un incidente, feci oltre 5 interventi per ricostruire il viso”

Ospite di Verissimo, Gabriella Carlucci ha parlato del rapporto con le sorelle Milly e Anna e della sua vita privata, in particolare dell’amore per il marito Marco e il figlio Matteo. Poi ha ricordato l’incidente avuto in Messico a 21 anni: “
A cura di Elisabetta Murina
135 CONDIVISIONI
Immagine

Gabriella Carlucci è stata ospite di Verissimo, nella puntata in onda sabato 26 aprile. La conduttrice ed ex politica si è raccontata nel salotto di Silvia Toffanin parlando della famiglia, in particolare del rapporto con la sorella Milly e ricordando l'incidente avuto in Messico a soli 21 anni.

Il rapporto con le sorelle Anna e Milly Carlucci

Gabriella Carlucci è cresciuta con due sorelle, Anna e Milly (conduttrice di Ballando con le Stelle) con le quali ha oggi un bel rapporto. Nonostante qualche piccolo litigio, sa di poter contare sempre su di loro:

Chi non litiga in famiglia? Da bambine litigavamo tantissimo, sopratutto con Anna, lei era la mia vittima. Ma se devo pensare a un amore duraturo, un affetto indissolubile, è senza dubbio quello per le mie sorelle. Proprio perché i nostri genitori non ci sono più, ci siamo avvicinate ancora di più. Pur facendo vite impegnate, troviamo ogni occasione per unirci e stare insieme. 

I genitori delle tre sorelle Carlucci sono scomparsi 10 anni fa ma, nonostante questo, è come se non se ne fossero mai andati. "Sono sempre con noi", ha spiegato Gabriella Carlucci. Il padre era un generale: "Molto severo e rigido, ma anche affettuoso e amorevole. A casa c'erano delle regole, ma sia lui che nostra madre ci hanno trasmesso l'indipendenza. Sono andata via di casa a 21 anni". 

Immagine

L'incidente a 21 anni in Messico: "Ero sfigurata"

Gabriella Carlucci ha poi ricordato l'incidente avuto quando aveva 21 anni e si trovava in vacanza in Messico con il fidanzato di allora. "Un camion ci è venuto addosso, lui è morto sul colpo, Mi sono trovata a Città del Messico da sola, per 10 giorni nessuno ha saputo niente di me, ero in ospedale senza che nessuno mi assistesse", ha ricordato. Dopo essersi ripresa, ha contatto le sorelle e capito la gravità di quello che le era successo: "Mi ero rotta l'orbita destra, tutto il naso e il nervo facciale. Ci ho messo circa 6 anni per ricostruire tutto, il naso è un pezzo della mia costola, ho fatto oltre 5 interventi. Per tempo la mia faccia è stata assimmetrica".

L'amore per il marito Marco e il figlio Matteo

Da 9 anni Gabriella Carlucci è sposata con Marco Catelli, avvocato di professione. "Mi ha sempre sostenuta, è sempre stato il mio primo fan. Ho sempre trovato persone che volevano cambiarmi, lui invece ha sempre appoggiato tutte le mie iniziative", ha raccontato. Insieme hanno avuto un figlio, Marco, che è laureato in legge come il padre ma sta cercando una strada diversa: "Ha preso un po' di entrambi. Si è laureato in legge e di fatto è avvocato, ma non vuole farlo. Ha fondato una sua società di produzione, gli piace tantissimo questo mondo. L'ho influenzato, lo portavo a vedere sempre i programmi di mia sorella Milly". 

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views