Gabriele Paolini dopo L’Eredità, la foto a casa con le card della ghigliottina vinte: “Giocavate insieme a me”

Il campione de L'Eredità, game show che ha dovuto lasciare l'altro ieri dopo ben 33 puntate e 16 ghigliottine, Gabriele Paolini, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto di sé sorridente con tutte le card della ghigliottina. Eliminato nella puntata di venerdì 18 aprile dopo il duello a tempo contro Antonio, è stato costretto a lasciare lo studio di Marco Liorni che era diventato quasi casa per lui. Su Instagram ha ringraziato tutti i fan del programma che lo hanno incoraggiato in questo mese di avventura televisiva.
Le parole di Gabriele Paolini dopo l'eliminazione a L'Eredità
"Sono state 33 puntate fantastiche, durante le quali ho sentito tutto il vostro affetto e il vostro tifo. Sono state 16 ghigliottine in cui io ero seduto a quel tavolo e voi giocavate insieme a me da casa. Sono state 3 parole che mi hanno fatto vincere e che spero vi abbiano fatto esultare insieme a me": così Gabriele Paolini ha ringraziato i fan e telespettatori de L'Eredità che in quest'ultimo mese hanno fatto il tifo per lui. Diventato campione del game show, ha conquistato un gruzzoletto da 300mila euro prima di tornare a casa, eliminato in un duello a tempo contro Antonio. "Ora pubblico questo post per dire a tutti voi che mi avete seguito e tifato da casa, che vi siete divertiti ed emozionati insieme a me, GRAZIE!", le parole con cui ha concluso il suo messaggio social.
Le parole di Marco Liorni per Gabriele
Quando Gabriele è stato definitivamente eliminato da L'Eredità, Marco Liorni, prima di salutarlo, si è complimentato con lui per il record raggiunto. "Prima o poi si sa che può capitare. Il tutto, naturalmente, senza nulla togliere ad Antonio. Siamo stati felicissimi di averti qua, 33 puntate è un record di questa stagione, 300mila euro vinti e terzo montepremi più alto di sempre", le parole del conduttore che ha celebrato il campione dell'ultimo mese.