Furto in casa di Nicole Kidman il giorno di San Valentino: svaligiata la villa da 4.7 milioni

La casa di Nicole Kidman e Keith Urban a Los Angeles è stata svaligiata il giorno di San Valentino. A riportare la notizia sono stati i giornali e tabloid americani. Su People si legge: "La coppia non era presenta al momento del furto. I colpevoli si sono introdotti da una porta a vetri o una finestra".
Svaligiata la casa di Nicole Kidman e Keith Urban a San Valentino
Secondo quanto riportato dalla stampa estera, la villa di Nicole Kidman e Keith Urban è stata svaligiata nel giorno di San Valentino. Fonti della polizia hanno riferito ai media che le forze dell'ordine sono state allertate intorno alle ore 20 di venerdì 14 febbraio. La coppia non era presente al momento del furto, ma sembra che un membro del personale domestico sia entrato in casa, costringendo gli intrusi – entrati da una porta a vetri o una finestra – a scappare.
La villa da 4.7 milioni di Nicole Kidman e Keith Urban
Al momento né Nicole Kidman e Keith Urban, né i rappresentati della coppia, hanno rilasciato dichiarazioni su quanto accaduto. Il 17 febbraio sul profilo Instagram del cantante è apparso un carosello di foto, tra gli scatti anche uno con lui e Kidman abbracciati mentre camminavano verso un hotel. "San Valentino a Las Vegas", si legge nella didascalia del post, che ha pubblicato lunedì 17 febbraio. La coppia ha acquistato la villa di Los Angeles, dal valore di 4.7 milioni di dollari e situata nel quartiere di Beverly Hills Post Office, nel 2008. Diversi giornali americani hanno dato la notizia di questo furto sottolineando che si tratta dell'ultimo di una serie di eventi simili che hanno preso di mira le abitazioni delle celebrità. La casa di Tom Hanks e Rita Wilson a Pacific Palisades è stata svaligiata nell'agosto 2024, nello stesso mese i ladri si sono introdotti anche nella casa dell'attore e regista Marlon Wayans.