Francesco Paolantoni contro la cancellazione di Stasera tutto è possibile: “Scrivete alla Rai”
Tutti vogliono Stasera tutto è possibile, il game-show condotto da Stefano De Martino, ma secondo quanto rivelato da Francesco Paolantoni la trasmissione potrebbe slittare a data da destinarsi. Lo ha riferito proprio l'attore partenopeo in una delle sue dirette Instagram, spiegando che qualora non dovesse essere annunciato subito dopo la messa in onda del Festival di Sanremo, allora forse slitterà alla stagione 2024/2025. Così, l'attore ha invitato i suoi fan a rivolgersi direttamente alla Rai: “Scrivete mail alla Rai, fate rimostranze".
Il messaggio di Francesco Paolantoni
La popolare trasmissione prodotta da Endemol, prima affidata ad Amadeus e poi passata con successo a Stefano De Martino, ha ottenuto ottimi risultati agli ascolti tv ma non è stata inserita nei prossimi palinsesti. Per questo motivo, a chi ha chiesto notizie direttamente a lui, Francesco Paolantoni ha consigliato di "protestare", magari attraverso comunicazioni elettroniche senza aggiungere altro: “Non si sa se si farà Stasera tutto è possibile. Se non si fa dopo Sanremo potrebbe slittare di un anno. Scrivete mail alla Rai, fate rimostranze, dite che volete Stasera tutto è possibile in onda. Magari qualcuno vi ascolta”. STEP non è ancora confermato, ma Stefano De Martino resterà protagonista anche della prossima stagione con diversi progetti, tra cui Bar Stella che dovrebbe ripartire in ottobre.
Le critiche alla Rai
Non è la prima volta che Francesco Paolantoni si espone sulla nuova Rai. Nello scorso giugno, mentre era in treno per un'ospitata a Oggi è un altro giorno, l'attore aveva commentato la tendenza di cancellare tutti i principali programmi della stagione, come il "suo" Che tempo che fa e appunto quello condotto da Serena Bortone: "Ci vediamo oggi su Rai1 a "Oggi è un altro giorno" con Serena Bortone. Altro programma che sarà eliminato, mah! E che se stanno fidanno ‘e cumbinà, aèèè!".