video suggerito
video suggerito

Francesca Michielin insultata per i look a Sanremo: “Esprimere un’opinione è giusto, scassare la min*** no”

Dopo le critiche per il suo look a Sanremo 2025, Francesca Michielin si sfoga sui social. La cantante si dice stufa degli insulti ricevuti prima e dopo il Festival.
A cura di Eleonora di Nonno
610 CONDIVISIONI
Immagine

Francesca Michielin è stata una delle protagoniste di Sanremo 2025 con il brano Fango in paradiso. La sua avventura al Festival, però, non è iniziata nel migliore dei modi a causa di un'infortunio al piede che ha reso difficili le sue esibizioni sul palco. In molti hanno puntato il dito contro di lei per i look sfoggiati al Teatro Ariston, tanto che l'artista ha deciso di rispondere a tono sui social.

Francesca Michielin sulle critiche per i look a Sanremo: "Mi sono rotta il ca**o"

"E denuncia il parrucchiere, e denuncia la stylist, e come ca*** ti vesti, e non si tiene così l'hime cut (taglio geometrico con cui Michielin si è mostrata sul palco di Sanremo, ndr) M'agg rott o cazz". È con queste parole che inizia lo sfogo di Francesca Michielin su Threads, rivolto agli utenti che durante la kermesse canora e nei giorni seguenti hanno attaccato il suo look. "Esprimere un'opinione è giustissimo, scassare la minc*** no" ha continuato. L'artista ha poi aggiunto come su TikTok sia bersaglio di diversi insulti: "Non è che ogni volta che mi lavo i capelli ho Angelo Rosa Uliana a farmi lo styling, Cristo".

Immagine

La stylist di Francesca Michielin: "Look da soldatino"

Ai microfoni di Fanpage.it, Francesca Michielin aveva svelato che avrebbe indossato qualcosa di "inatteso": "Però sarò assolutamente me stessa, l'idea è quella di essere un piccolo soldatino che canta vestito in una maniera inaspettata. Ti dico che la parola soldatino è la chiave. Sarò sicuramente un soldatino impreziosito di cose, ma un soldatino". La sua stylist Susanna Ausoni, riguardo ai look di Sanremo aveva aggiunto: "Con Francesca abbiamo fatto un lavoro con un unico stilista, variando l'immagine rispetto all'ultimo Sanremo, quest'anno sarà più geometrica. Quindi vedrete un lavoro molto diverso rispetto a quello che c'è stato nel 2021, volevamo dare una cifra completamente differente".

610 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views