video suggerito
video suggerito

Francesca De André ricoverata in ospedale dopo aver ingerito detersivo per errore: “Ho rischiato di morire”

Francesca De André ha raccontato sui social di aver bevuto detersivo pensando fosse yogurt. L’ex gieffina è finita in ospedale con dolori lancinanti.
A cura di Eleonora di Nonno
113 CONDIVISIONI
Immagine

"Ho rischiato la morte oggi". A raccontarlo sui social è Francesca De André, finita in ospedale dopo aver bevuto per sbaglio un bicchiere di detersivo. L'ex gieffina ha spiegato a quali conseguenze sarebbe potuta incorrere se non si fosse tempestivamente recata in ospedale. Nel lungo messaggio che accompagna il filmato in cui è distesa su un letto d'ospedale invita i suoi follower a fare attenzione.

Francesca De André: "Ho urlato per il dolore"

Francesca De André ha raccontato sui social l'incidente. L'ex gieffina ha spiegato di aver scambiato un bicchiere di detersivo per yogurt. Quando ha iniziato a provare dolori lancinanti all'addome, però, si è resa conto del grave errore: "Ho rischiato la morte oggi..e forse anche chi si è preoccupato per me quando mi in ha vista e sentita stare male". Ha spiegato di aver lanciato grandi urla di dolore a cauda delle corrosioni interne. Il trasporto in ospedale è stato tempestivo.

"Ora siamo qui, dopo non si sa"

Francesca De André ha poi parlato delle conseguenze che la sostanza avrebbe potuto avere sul suo corpo: "Il detersivo ha rischiato di performi fegato, appendice, stomaco, l'intestino. Per non parlare degli apparati respiratori e gastrointestinali corrosi". Il lungo messaggio sui social, a corredo di un video in cui si riprende distesa su un lettino d'ospedale, si conclude con un'esortazione per i suoi followers: "Mi sento di dire di stare attenti… Sopratutto ai bambini e agli animali che possono averne accesso. È un attimo. Ora siamo qui , dopo non si sa….". Nei commenti sono in tanti ad augurarle di stare meglio ma, tra i numerosi messaggi di supporto, c'è anche qualcuno che mette in dubbio la storia: "C'è qualcosa che non quadra. Come hai fato a non accorgertene dall'odore, dal sapore e dalla consistenza? Per perforare lo stomaco bisogna berne in gran quantità".

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views