video suggerito
video suggerito

Fiorello fan di Berrettini e Melissa Satta: “Basta rompere, nessuno perde perché ha la fidanzata”

Fiorello difende Matteo Berrettini e la compagna Melissa Satta dopo gli insulti degli hater che attribuiscono all’ex velina le sconfitte sul campo del tennista.
A cura di Stefania Rocco
250 CONDIVISIONI
Immagine

A difendere Matteo Berrettini e Melissa Satta dopo le offese degli hater che hanno insultato la ex velina, attribuendole la responsabilità delle recenti sconfitte sul campo del tennista è Fiorello. Nel corso dell’ultima puntata di Viva Rai2, lo showman ha difeso lo sportivo e la compagna, puntando il dito contro coloro che hanno attaccato la coppia.

Fiorello: “Certi attacchi sono un’offesa all’intelligenza”

Smettete di rompere le balle a Matteo Berrettini. È un'offesa all'intelligenza pensare che uno perda perché ha la fidanzata”, ha dichiarato Fiorello nel corso dell’ultima puntata di Viva Rai2, “Tu dimmi se uno perde perché ha la fidanzata. E allora le fidanzate che aveva prima? Berrettini è stato sempre fidanzato. Se uno come Casciari non ha la fidanzata lo capisci perché, ma Berrettini è un ragazzo che piace, mica è colpa di Melissa Satta”. Quindi ha concluso ironizzando sul collega Mauro Casciari, “Se uno come Casciari non ha la fidanzata lo capisci perché, ma Berrettini è un ragazzo che piace, mica è colpa di Melissa Satta”.

Melissa Satta: “Sono vittima di bullismo e sessismo”

A esporsi sulla questione è stata anche Melissa Satta, protagonista di un video postato sui social con il quale ha denunciato di essere vittima di bullismo a causa della sua storia d’amore con Berrettini: “È da mesi che ricevo messaggi di insulti, che definisco di sessismo e bullismo, due temi ai quali sono molto sensibile. Vengo attaccata per la storia personale e sentimentale che sto vivendo, ma ci sono tante ragazze che vengono bullizzate per tanti altri motivi. Nel 2023 tutto questo non può esistere”. Quindi ha concluso:

Tanti anni fa ho scelto di essere un personaggio pubblico e quindi accetto ciò che questo comporta. In questo momento sto cercando di vivere una relazione sentimentale con un'altra persona, di vivere un po' di pace e serenità. Penso che questa non sia una colpa. Penso che chiunque possa vivere un momento difficile nella propria carriera, ma questo non va riversato sulla persona con cui si sta. Non concepisco questo tipo di ignoranza e vorrei dire basta a questi leoni da tastiera. Ho visto una testata anche importante con un titolo surreale: ‘Melissa porta sfortuna a Berrettini'. Ma perché?

250 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views