Fiordaliso: “Sono ancora in ospedale, spero di non essere operata di nuovo. Ce la metto tutta”
Continuano gli aggiornamenti di Marina Fiordaliso sulle sue condizioni di salute. Dopo il ricovero d'urgenza per una peritonite, le dimissioni e la successiva ricaduta, l'artista fa sapere di trovarsi ancora in ospedale ma di star migliorando, nella speranza di non dover essere operata una seconda volta.
Come sta Fiordaliso dopo il ricovero in ospedale
Dopo essere stata operata d'urgenza per una peritonite, lo scorso 14 luglio Fiordaliso aveva fatto sapere di essere di nuovo al pronto soccorso per via di una ricaduta. Al momento, a distanza di qualche giorno, è ancora in ospedale. Le sue condizioni di salute però sembrano essere migliorate, tanto che non ha più avuto la febbre. Sui social ha pubblicato un suo selfie, raccontando come sta ora e ringraziando tutti per il supporto e l'affetto: "Ragazzi vi do aggiornamenti, sono ancora in ospedale, mi hanno cambiato la cura e stanotte non ho avuto la febbre, aspettiamo e speriamo di non essere rioperata di nuovo! Io ce la metto tutta!! Grazie".
I problemi di salute di Fiordaliso
I problemi di salute di Fiordaliso sono iniziati nella notte tra il 30 giugno e il 1 luglio, quando è stata costretta al ricovero in ospedale e a un'operazione d'urgenza per via di una peritonite. Ad annunciarlo la stessa cantante, mostrandosi in un lettino e scrivendo come didascalia: "Essere operata d’urgenza stanotte per una peritonite? Fatto. Non facciamoci mancare nulla!". Poco dopo aveva fatto sapere di stare meglio e il peggio sembrava ormai passato, se non fosse che a distanza di qualche settimana ha avuto una ricaduta. "Sono di nuovo al pronto soccorso. Ho avuto una ricaduta, mi ricoverano e forse mi rioperano. Andiamo avanti, ne usciremo prima o poi. Posso dirvi anche basta? Ma basta, che anno terribile per me", ha scritto sfogandosi su Twitter e mostrandosi di nuovo in ospedale, nella speranza di non doversi sottoporre a un altro intervento.