Fedez torna a casa con una donna a viso coperto, nella canzone ha scritto: “Voglio tenerti nascosta”
“Voglio tenerti nascosta, non darti in pasto a queste iene. Ho smesso di mettere in mostra una vita perfetta che non mi appartiene”. Con questi versi, inseriti nelle barre presentate nel corso dell’ultimo episodio di Real Talk, Fedez ha lasciato intendere di avere aperto il suo cuore a una nuova donna entrata nella sua vita. Una donna che non sarebbe una di quelle fotografate accanto a Federico Lucia dal momento in cui è finito il suo matrimonio con Chiara Ferragni. È il settimanale Chi a fotografare la giovane in questione, comparsa al fianco di Fedez mentre si avvia verso l’appartamento milanese del rapper. E che, proprio come Fedez si era auspicato, nasconde il viso con una ampia sciarpa per evitare di essere riconosciuta.
L’ipotesi si tratti di Matilde Caru
A lanciare la prima indiscrezione circa l’identità di questa donna è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, secondo la quale si tratterebbe di una certa Matilde. La donna nasconde il nome intero contenuto nella segnalazione, lasciando però intravedere un cognome corto, composto da appena quattro lettere, che inizia per “C”. Spulciando il profilo Instagram di Fedez ci si può facilmente rendere conto che l’unica donna che il rapper segue il cui nome intero corrisponde alla descrizione contenuta nella segnalazione pubblicata da Marzano è Matilde Caru, giovane e bellissima mora seguita dall’artista su Instagram. Potrebbe davvero essere il suo il viso che si nasconde dietro la sciarpa presente nelle foto uscite su Chi?
A Chiara Ferragni: “Chi perde un marito trova un tesoro, amore fa rima con patrimonio”
Nei nuovi versi, Fedez ne ha anche per Chiara Ferragni, ex moglie dalla quale si sta separando e alla quale ha lanciato una stoccata riferita presumibilmente alla relazione in corso tra l’influencer e Giovanni Tronchetti Provera, imprenditore, manager ed ex Ceo di Pirelli. È figlio di Marco Tronchetti Provera e Cecilia Pirelli.