video suggerito
video suggerito

Fedez risponde a Pietro Fanelli, che l’aveva definito un ‘nano burattino’: cosa ha detto il rapper

Fedez ha risposto a Pietro Fanelli, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi che lo aveva attaccato definendolo un “nano burattino” e un “piccolo uomo”. “Bro mettiti la lingua nel cu*o che mi sembra un’attività più utile per la tua flora intestinale”, sono state le parole del rapper.
A cura di Elisabetta Murina
234 CONDIVISIONI
Immagine

Fedez risponde a Pietro Fanelli. L'ex naufrago dell'isola dei Famosi,, via social, aveva attaccato il rapper definendolo un "nano burattino" e un "piccolo uomo". La reazione del poeta era nata da alcune frasi di Fedez che, a Gurulandia, aveva definito noiosa la puntata in cui era stato ospite un "intellettuale teatrante", facendo riferimento proprio a Fanelli.

La risposta di Fedez a Pietro Fanelli

Tra le sue storie Instagram di oggi, venerdì 7 maggio, Fanelli ha pubblicato lo screen della risposta di Fedez, che ha commentato: "Bro mettiti la lingua nel cu*o che mi sembra un'attività più utile per la tua flora intestinale". Parole forti e dirette quelle con cui il rapper ha voluto commentare le accuse dell'ex naufrago, che lo aveva appunto definito un nano burattino e un piccolo uomo, continuando così il botta e risposta.

Immagine

Cosa aveva detto l'ex naufrago su Fedez

L'intera vicenda è nata quando Fedez, nel podcast Gurulandia, si era lamentato di un vecchio ospite di Muschio Selvaggio, podcast che prima conduceva:"Era tipo un intellettuale teatrante, non mi ricordo nemmeno chi ca**o era? Due co**oni, una pa**a! Infatti è stata la puntata meno vista di Muschio Selvaggio". Fanelli ha colto un riferimento a sé stesso e ha deciso di rispondergli, senza giri di parole, con una storia sul suo profilo Instagram :

Caro Fedez, nano burattino piccolo uomo, ringrazia quell’intellettuale teatrante, come lo chiami tu, di averti rivolto parola e di essersi presentato nel TUO podcast in cui sei l’unico a non aver niente d’interessante da dire (curioso, però, sei la persona che parla di più). Non ne sai nulla, dalla noia si crea. La noia ormai si è estinta questo è un immenso problema, questi oggetti tossici chiamati cellulari hanno eliminato la noia.

234 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views