“Fedez ricoverato in ospedale”, ecco perché Chiara Ferragni è rientrata a Milano da Parigi
Fedez è in ospedale. Il Corriere della Sera fa sapere che l'artista è stato ricoverato: "È stato sottoposto ad alcuni accertamenti". Nelle ultime ore, il ritorno improvviso a Milano di Chiara Ferragni con Chiara Biasi, aveva destato preoccupazione nei fan della coppia. L'imprenditrice si trovava a Parigi, quando ha preso un aereo per rientrare subito in Italia. Intanto AdnKronos fa sapere:
Fedez sarebbe arrivato ieri al Pronto Soccorso dell'ospedale Fatebenefratelli di Milano (Asst Fatebenefratelli Sacco). A quanto apprende l'Adnkronos, il rapper sarebbe attualmente ricoverato in chirurgia.
Fedez è in ospedale, Chiara Ferragni rientra prima da Parigi
Alcune ore fa, Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram una storia in cui ha fatto sapere di essere su un aereo e di stare tornando in Italia. L'imprenditrice si trovava a Parigi. Con lei l'amica Chiara Biasi. Nello scatto, Biasi le teneva la mano, quasi a volerla rassicurare. E Ferragni ha espresso la sua riconoscenza nei confronti dell'amica: “Ai migliori amici che saltano sul primo aereo insieme a te quando hai un’emergenza”. Una volta rientrata in Italia, la trentaseienne ha pubblicato un paio di scatti che la ritraevano con i figli Leone e Vittoria. Poi, nelle ultime 19 ore è calato il silenzio.
Le parole di Mr. Marra e il silenzio di Fedez
Intanto, Mr. Marra – amico di Fedez che con lui conduce anche il podcast Muschio Selvaggio – durante una live su Twitch ha fatto una richiesta particolare: "Comunque, mandate un abbraccio a Federico in chat e non dico altro". A suggerire che l'emergenza a cui si riferiva Chiara Ferragni fosse legata a Fedez, anche il silenzio di quest'ultimo, che non pubblica contenuti su Instagram da ore. Il Corriere della Sera ha fatto sapere: "Fedez è stato ricoverato in ospedale, dove è stato sottoposto ad alcuni accertamenti, ma al momento la coppia mantiene il silenzio sui social". AdnKronos fa sapere: "L'Asst Fatebenefratelli Sacco di Milano, contattato dall'Adnkronos Salute, non conferma e non smentisce la presenza del rapper nella struttura". Dunque, saranno poi Chiara Ferragni e Fedez – se lo riterranno opportuno – a spiegare cosa sta succedendo.