Fedez: “Nella nuova casa di papà le passioni di Leone e Vittoria”, Chiara Ferragni avvistata in pizzeria
Da alcuni giorni, Fedez è a Miami e Chiara Ferragni è silenziosa sui social. L'imprenditrice, generalmente accusata di postare troppo, ora è additata perché condivide troppo poco. C'è chi si dice convinto che sia a Miami con Fedez, Leone e Vittoria e chi, al contrario, assicura che stia vivendo un momento di fragilità personale. Intanto, spunta una foto di lei in pizzeria a Milano e Fedez già pensa a come arredare "la nuova casa del papà". Martedì 9 aprile, su Rai2, andrà in onda l'intervista che il cantante ha rilasciato alla trasmissione Belve di Francesca Fagnani.
Fedez arreda la nuova casa da single
In questi giorni, Fedez ha portato Leone e Vittoria a vedere il muro di Lego che vorrebbe collocare nella sua nuova casa. Su Instagram ha spiegato meglio il progetto che intende realizzare nel suo nuovo appartamento:
Non è solo un muro di Lego, quest’opera racchiude tanto altro. Mi piacerebbe che “la nuova casa del papà” sia più “la nostra nuova casa”, in cui le loro passioni e la loro creatività si possano respirare e vivere concretamente. Non vediamo l’ora che il muro di Elsa e degli Avengers arrivi a casa.
Dunque, nell'arredare quella che sarà la sua nuova abitazione, Fedez ha pensato a degli ambienti nei quali i suoi figli possano giocare, creare e mettere a frutto le loro passioni.
Chiara Ferragni, l'ipotesi Miami e la foto che la immortala a Milano
Nei giorni scorsi, Chiara Ferragni ha soggiornato a Dubai con i figli Leone e Vittoria. Una volta rientrata in Italia, i bambini hanno raggiunto il padre Fedez e insieme a lui e ai nonni sono partiti per Miami. Nei giorni scorsi, in una storia pubblicata su Instagram dal cantante, si sentiva una voce femminile simile a quella di Chiara Ferragni. Da qui, la convinzione errata che l'imprenditrice fosse a Miami con Fedez e i bambini. Ma le indiscrezioni sul suo conto, in questo momento di silenzio social, sono proseguite. Secondo Alessandro Rosica, Chiara Ferragni starebbe affrontando un momento di fragilità. Intanto, VeryInutilPeople.it ha pubblicato una foto che ritrae l'imprenditrice in una pizzeria a Milano, in compagnia della sua famiglia. Ciò mette fine all'ipotesi del suo viaggio a Miami. Non resta che attendere martedì 9 aprile per ascoltare le dichiarazioni che Fedez ha rilasciato a Belve.