video suggerito
video suggerito

Fedez e la story contro Chiara Ferragni (poi rimossa): “Bello non farsi video mentre sei in ospedale”

Ricoverato a causa di una emorragia interna, Fedez pubblica una Instagram story che suona come una critica nei confronti della ex moglie Chiara Ferragni. Poi la rimuove.
A cura di Stefania Rocco
653 CONDIVISIONI
Immagine

Una story al veleno contro la ex moglie Chiara Ferragni. A pubblicarla è stato Fedez, finalmente fuori pericolo dopo essere stato ricoverato d’urgenza a causa di una emorragia interna. Il rapper, tornato sui social, per tranquillizzare quanti avevano manifestato preoccupazione per le sue condizioni di salute, ha ringraziato i follower per il supporto ricevuto per poi indirizzare una stoccata alla ex moglie e alla sua abitudine di documentare sui social ogni passaggio – anche il più intimo e doloroso – della sua vita, come accaduto all’epoca in cui Federico fu operato per rimuovere un cancro al pancreas.

La stoccata di Fedez a Chiara Ferragni

Grazie a tutti per i messaggi, ora sono fuori pericolo”, ha scritto Fedez su Instagram dopo il ricovero e l’intervento chirurgico, “Circondato dall’affetto dei miei amici brutti e cattivi. Fa bene avere vicino persone che per dimostrarti amore non sentono il bisogno di farsi un bel TikTok mentre sei su un letto d’ospedale”. La story, che fa chiaramente riferimento all’abitudine dell’ex moglie Chiara di condividere sui social ogni aspetto della sua vita privata, è stata successivamente rimossa.

Immagine

Perché Fedez è stato operato d’urgenza

Fedez è stato ricoverato e operato d’urgenza a causa di una emorragia interna che i medici del Policlinico di Milano sono riusciti a individuare e fermare in tempo attraverso una procedura di gastroscopia. La story pubblicata risale proprio al momento in cui il rapper è potuto tornare in reparto dopo l’intervento dei medici. Sempre a Chiara fa riferimento un’altra story pubblicata da Fedez che ha condiviso alcune strofe di una canzone scritta poco prima del ricovero.“Sbagli se pensi che non ho mai amato. Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato. I buchi allo stomaco che mi sono fatto per tutto lo schifo che hai accumulato”, recitano i versi scritti dall’artista che poi conclude, “Pensare che l’ho scritta ieri notte”.

653 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views