Fedez e Ferragni, l’accordo di separazione: come funzionerà la gestione dei figli e delle foto social
Chiara Ferragni e Fedez hanno firmato l'accordo di separazione e contestuale divorzio: è stato l'avvocato dell'imprenditrice digitale a far chiarezza, ieri, su alcuni punti riguardanti l'assegno di mantenimento per i figli Leone e Vittoria. L'influencer ha rinunciato al contributo pecuniario per i figli, "collocati presso la madre in via prevalente", e Fedez, quindi, si occuperà delle spese scolastiche, mediche e sportive. A tenere unita la famiglia sarà il marchio The Ferragnez che hanno registrato e cointestato. Sciolta anche la questione legata alla presenza dei due bambini, 6 anni e 3 anni, sui social.
Come funzionerà la gestione dei figli e le regole per le foto sui social
Fedez e Chiara Ferragni si sono accordati per l'affidamento congiunto dei figli Leone e Vittoria – "collocati presso la madre in via prevalente" – che permetterà ad entrambi di passare lo stesso quantitativo di tempo con loro. Riguardo alla pubblicazione delle foto di famiglia sui social, sarà necessario il consenso di entrambi: dovranno chiedersi reciprocamente l'autorizzazione prima di postare foto o video con i figli. Chiara Ferragni ha rinunciato al mantenimento dei figli, quindi a un contributo pecunario da parte dell'ex marito, "privilegiando con spirito conciliativo e con buon senso il rapido raggiungimento di un'intesa", ha spiegato l'avvocato dell'imprenditrice, Daniela Missaglia. A lei è stato intestato l'appartamento a Milano, mentre a Fedez la villa sul Lago di Como, si legge su Open.
Chiara Ferragni riparte da Giovanni Tronchetti: la nuova relazione con l'imprenditore
Risolto anche l'accordo di separazione con Fedez, Chiara Ferragni può ufficialmente voltare pagina e aprire il suo cuore a un nuovo amore. Un uomo già c'è nella sua vita ed è Giovanni Tronchetti, rampollo di una delle famiglie più note d'Italia, Pirelli, con il quale è stata fotografata in più e diverse occasioni: "Giovanni è un uomo così gentile, presente, una bella persona. Sono felice" avrebbe dichiarato un'amica di Chiara Ferragni riguardo la nuova relazione. I due sono stati paparazzati mano nella mano nella sera di Halloween dopo il pranzo a lume di candela sul Lago di Como: lei lo avrebbe già presentato alla sua famiglia rendendo, quindi, la storia ufficiale.