Fedez dall’ospedale dopo l’emorragia interna: “Periodo non facile, dopo il tumore sono fragile”
Fedez attraverso le stories di Instagram, questa mattina di venerdì 12 luglio, ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute. Dopo il ricovero per una nuova un'emorragia interna, si è mostrato dalla sua stanza di ospedale ed ha fornito alcuni aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.
Le parole di Fedez dall'ospedale
"Io ci rido su e manco lo so perché ci riesco ancora" ha scritto ieri sera tra le stories Fedez prima di mostrarsi questa mattina, dalla sua stanza di ospedale, in piedi e attaccato alla flebo per fare chiarezza sulle sue condizioni di salute. "Faccio il video per chiarire il mio stato di salute. Leggo articoli totalmente basati su niente, parlano di mio abuso di alcol o droghe e non è assolutamente cosi", le parole. Ha poi continuato: "Sono stato ricoverato per l'ennesima emorragia interna dovuta al fatto che, laddove mi hanno operato per rimuovere il tumore, mi hanno ricucito gli organi, e nel punto dove è stato ricucito sono fragile rispetto a ulcere e emorragie". Il rapper ha rassicurato i fan raccontando che l'emorragia che lo ha colpito stavolta è stata meno invasiva della precedente: "Rispetto all'altra emorragia, questa volta è stato un sanguinamento minore. È un periodo non facile sotto tanti punti di vista. Spero che oggi mi dimettano" ha concluso.
In dubbio i progetti estivi: "Devono valutare i medici"
Fedez, pochi minuti fa, ha aggiunto un'altra storia su Instagram nella quale annuncia che probabilmente dovrà posticipare tutti gli impegni e appuntamenti in programma per l'estate, tra live e dj set. I medici "devono valutare se posso fare gli show dj set previsti per questa estate" ha scritto. "Spero di sì perché non vedevo l'ora di suonare. L'altro ieri ero in studio a preparare lo show ed ero bello gasato Speriamo almeno questo, dai", le parole.