“Fedez condurrà Il Milionario su La7”, l’indiscrezione sul futuro del rapper
Sarebbe pronta una striscia quotidiana nel pre-serale di La7 che vedrà al timone Fedez. È il quotidiano Libero a riportare la notizia: il rapper, giudice di X Factor e imprenditore italiano, stando a quanto si legge, condurrà Il milionario, storico game show per anni andato in onda sui canali Mediaset e condotto da Gerry Scotti. Il programma sarebbe in allestimento e dovrebbe andare in onda dal lunedì al venerdì dalle 18.45 alle 20, prima del TgLa7.
L'indiscrezione su Fedez al timone de Il Milionario su La7
Stando alla notizia di Libero, Fedez condurrà Il milionario, game show che approderà su La7 nella fascia pre-serale. Il programma sarebbe già in allestimento e dovrebbe partire con la messa in onda nei primi mesi del prossimo anno: si pensa tra gennaio 2024 o dopo Sanremo, e durerà fino a giugno 2024. Prenderà il posto di Padre Brown, serie tv britannica di Rachel Flowerday. Si tratterebbe della prima esperienza alla conduzione per Federico Lucia, in arte Fedez, che fino ad oggi ha ricoperto (in tv) il ruolo di giudice di X Factor, ha diretto LOL – Chi ride è fuori con Frank Matano, e partecipato a Celebrity Hunted. Al momento, però, vige il silenzio in merito alla notizia sui suoi profili social: si attendono conferme.
La petizione per difendere il Bonus Psicologo
Il rapper intanto proprio ieri ha lanciato una petizione volta a difendere il Bonus Psicologico, un "supporto vitale" per le persone che lottano contro disturbi mentali e che non possono permettersi un aiuto da parte di esperti. Fedez ne aveva già parlato ospite di Fabio Fazio sul Nove, a Che Tempo Che Fa: "La malattia mi ha fatto capire l'importanza del tempo, di quanto una ferita abbia bisogno di tempo per essere curata. Mi ha fatto capire tantissimo l'importanza della salute mentale e di quanto questo tema sia una emergenza concreta", le parole prima di fare un appello a Giorgia Meloni.
lo scorso governo ha stanziato per il bonus psicologo 25 milioni di euro, che hanno coperto solo il 10% della domanda, quindi il 90% è rimasto a bocca asciutta. Con la nuova finanziaria, il nuovo governo ha deciso di tagliare i 25 milioni, che erano comunque insufficienti, e di portarli a 5. Quello che voglio chiedere, sommessamente, a Giorgia Meloni e a Giorgietti è di non tagliare questi soldi perché significherebbe sputare in faccia a persone che ne hanno bisogno.