video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2025

Fedez con occhi neri e dilatati sul red carpet dell’Ariston a Sanremo 2025: erano lenti a contatto?

Fedez era “tranquillo” durante il red carpet all’Ariston alla vigilia del Festival di Sanremo 2025, fanno sapere persone vicine alla kermesse a Fanpage.it. I suoi occhi, neri intensi e con le pupille dilatate, sono diventati però un caso: il rapper potrebbe aver usato delle lenti a contatto particolari.
A cura di Gaia Martino
631 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Federico Lucia alias Fedez con camicia bianca abbottonata fino al collo e cappotto ha sfilato sul red carpet del Teatro Ariston ieri, alla vigilia della prima serata del Festival di Sanremo 2025 e durante l'uscita della seconda puntata di Falsissimo di Fabrizio Corona nel quale viene tirata in ballo la sua lunga e travagliata relazione sentimentale con Chiara Ferragni. Il rapper che gareggia alla kermesse con il brano Battito, ha salutato i fan presenti fuori al Teatro, si è scattato vari selfie, e alla domanda di Mariasole Pollio e Gabriele Corsi sulle sue condizioni, ha dichiarato: "Sto bene, grazie mille". I suoi occhi, però, sono diventati un caso. In molti hanno notato le sue pupille particolarmente dilatate e nere: ma cosa è successo?

Cosa è successo agli occhi di Fedez: il rapper potrebbe aver utilizzato lenti a contatto

Fedez durante il red carpet di Sanremo 2025 era "tranquillo": fonti vicine alla kermesse hanno raccontato a Fanpage.it che il rapper era sereno dopo aver ricevuto gli applausi della stampa presente all'Ariston durante le prove. I suoi occhi con le pupille dilatate e di colore nero potrebbero essere risultato di lentine particolari che il rapper avrebbe deciso di utilizzare per la "sfilata" dei Big alla vigilia di Sanremo. Nessuna conferma arriva dal diretto interessato i cui profili social – dopo la condivisione del video che lo vede sul balcone dell'hotel a Sanremo – sono al momento fermi.

Fedez in gara a Sanremo 2025 con ‘Battito'

Mentre la sua vita privata è al centro della cronaca rosa dopo le puntate di Falsissimo di Fabrizio Corona, Fedez è pronto a gareggiare sul palco dell'Ariston al Festival di Sanremo 2025 con Battito, un brano rap che racconta il rapporto del cantante con la depressione utilizzando la figura specchio di una donna. Nell'intervista disponibile su Rai Play ha raccontato così il brano: "Si tratta di un brano molto intimo, è una dicotomia tra un brano d’amore in cui la figura femminile incarna la depressione quindi diciamo è un brano sulla depressione costruito come se fosse una canzone d’amore. Se la mia canzone fosse un’immagine sarebbe un pixel nero".

631 CONDIVISIONI
295 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views