Federico Nicotera sulla crisi con Carola Carpanelli: “Non è una colpa averci creduto”
Federico Nicotera torna sulla crisi con Carola Carpanelli. Tra le stories, nella notte, l'ex tronista di Uomini e Donne ha confessato di averci creduto sino alla fine alla storia d'amore con la corteggiatrice scelta: "Non è una colpa". Dopo l'annuncio della crisi lo scorso 16 giugno, i fan credono che con le ultime parole la rottura sia ormai sicura.
Le parole di Federico Nicotera
Federico Nicotera ha aggiornato le sue stories poche ore fa con uno sfogo che farebbe riferimento alla sua relazione, in crisi, con Carola Carpanelli, la corteggiatrice scelta a Uomini e Donne circa tre mesi fa. "Non è una colpa averci creduto" si legge in alto, "Non mi sono mai nascosto. Me stesso, sempre, con pregi e difetti che avete visto. Questo è!", in basso.
Avevano annunciato la crisi lo scorso 16 giugno, e sebbene non sia stata specificata la rottura, i fan sarebbero sicuri che i due si siano lasciati definitivamente. Vige il silenzio sul profilo Instagram dell'ex corteggiatrice che tra selfie e pomeriggi dedicati allo studio, non ha aggiornato i followers riguardo la sua vita sentimentale.
Il commento ironico di Tina Cipollari
Vista la deludente stagione del Trono Classico di Uomini e Donne, Tina Cipollari pochi giorni fa ha commentato la notizia della crisi tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli facendo ironia. L'ultima andata in onda è stata un'edizione che ha visto quasi tutte le coppie sgretolarsi pochi mesi dopo la loro nascita: fatta eccezione per Lavinia Mauro e Alessio Corvino, i protagonisti del Trono Classico 2022/2023, da Luca Daffrè a Nicole Santinelli, si sono tutti allontanati dai loro partner dopo la scelta. "Ma davvero!!!! Non me l'aspettavo, che notizia" ha scritto la celebre opinionista del dating show in risposta ad un post che annunciava la crisi tra Carola e Federico.