Federico Fashion Style aggredito in treno: “Preso a schiaffi perché omosessuale, è vergognoso”
"È vergognoso che nel 2024 ancora succeda tutto ciò". Federico Lauri, conosciuto come Federico Fashion Style, è stato aggredito mentre viaggiava in treno per via del suo orientamento sessuale. Il noto parrucchiere delle star è stato preso a schiaffi e pugni in faccia e ora si trova in ospedale per alcuni accertamenti.
Il racconto di Federico Fashion Style
Con alcune storie Instagram, Federico Fashion Style ha raccontato quanto gli è accaduto mentre viaggiava in treno: "Preso a schiaffi e un pugno in faccia su un treno Italo davanti agli occhi di tutti". Il noto parrucchiere è stato insultato e aggredito perché omosessuale: "Essere insultato e aggredito per l'orientamento sessuale è vergognoso! È vergognoso che nel 2024 ancora succeda tutto questo". Lauri in lacrime si è poi sfogato, dicendo che "ancora esistono gli omofobi di me**a" e persone che si rivolgono a lui chiamandolo "frocio di me**a".
Come sta Federico Fashion Style dopo l'aggressione
Federico Fashion Style ha poi fatto sapere, con le lacrime agli occhi per l'accaduto, di essere in ospedale per sottoporsi a tutti gli accertamenti necessari. Ha anche voluto ringraziare coloro che gli hanno mandato messaggi di supporto e che si sono preoccupati per la sua salute fisica.