Federica Pellegrini irritata: “Figli? Se non ne avrò non mi sentirò meno realizzata”
"Quando fai figli?", "quando diventi mamma?". Sono domande che Federica Pellegrini, a quanto pare, non vuole più sentire rivolgersi. L'atleta, che nelle scorse ore molti telespettatori di Canale 5 hanno vistoospite a C'è posta per Te insieme al marito Matteo Giunta, ha risposto ad alcuni fan su Instagram in un question time e, tra le domande comparse, c'era proprio quella relativa alla sua maternità.
Federica Pellegrini e i figli, la risposta della campionessa
Un quesito a quanto pare indigesto per lei, che solo di recente ha terminato la sua lunga e gloriosa carriera agonistica. Ecco le parole dell'atleta:
"Questa è una cosa che mi viene richiesta spesso, in maniera molto assidua – ha esordito Federica per poi ammettere -. E la sto cominciando a trovare un po' pesante e non tanto per la domanda in sé, perché la bellezza di avere figli è una cosa ineguagliabile nella vita. Però sembra quasi che se non venissero, se non ci fossero, io mi debba sentire meno realizzata di quella che sono. No, assolutamente no. Quindi se arriveranno, arriveranno, se non arriveranno, ciccia, ma la mia vita andrà avanti comunque".
Il gossip sulla presunta gravidanza di Federica Pellegrini
Una presa di posizione che è evidentemente figlia del recente gossip rilanciato dal settimanale DiPiù, che qualche settimana fa aveva parlato di una presunta gravidanza per l'ex campionessa di nuovo. Stando a quanto riportato dal settimanale a fine gennaio, nell'ultimo periodo la storica campionessa di nuovo appare spesso con maglioni e tute oversize e, inoltre, si fa vedere sempre di meno in pubblico. Questo avrebbe fatto pensare che Federica Pellegrini sia in realtà in dolce attesa. Matteo Giunta, suo marito, avrebbe risposto con un sorriso alla domanda. Un'ipotesi, quella di una presunta gravidanza che, vista la risposta di Federica Pellegrini alle curiosità dei fan, si potrebbe tendere ad escludere.