Federica Panicucci perde il volo di ritorno dalle vacanze: “Non siamo potuti salire sull’aereo”
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/25/2024/07/federicapanicucci_-1200x675.jpg)
Federica Panicucci ha raccontato sui social il disagio vissuto durante un viaggio in aereo. Nelle storie pubblicate su Instagram la conduttrice, di ritorno da Dubai, si è lasciata andare ad un lungo sfogo in cui lamentava di non essere riuscita a prendere la coincidenza a causa della compagnia aerea. Stessa sorte è toccata ad altri cinque passeggeri.
Lo sfogo di Federica Panicucci sui social: "Non ci saremmo dovuti preoccupare di nulla"
Nelle sue storie Instagram Federica Panicucci spiegava come il suo volo in coincidenza a Roma Fiumicino fosse atterrato con un'ora di ritardo: "Segnalo al personale di bordo che ho il volo in coincidenza e che a causa del ritardo rischio di perderlo ma viene detto a me e ad altri cinque passeggeri che il volo in coincidenza ci aspetterà e che il Comandante è stato avvisato. Non dobbiamo preoccuparci di nulla. Che sollievo! Bello essere seguiti così dalla compagnia aerea. Ci rilassiamo". Una volta arrivati nella capitale la conduttrice e gli altri viaggiatori si affrettano a raggiungere l'imbarco. "Nonostante le rassicurazioni, andiamo veloci al gate indicato, il tabellone segnala imbarco immediato. Arriviamo trafelati ma felici di avercela fatta e invece no – scrive Panicucci – L'addetta al gate ci guarda con aria rassegnata e ci dice che ha già chiuso il volo".
![storie Instagram @federicapanicucci](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/25/2024/07/storie-federica-panicucci.jpg)
"Proprio un bel modo di trattare i tuoi passeggeri"
La conduttrice, colta alla sprovvista, ha subito chiesto spiegazioni sul perché il volo fosse chiuso viste le precedenti rassicurazioni: "Volano grida, la rabbia prende il sopravvento. C'è anche anche una signora di ottant'anni con noi che nel frattempo è arrivata al Gate. Il volo partiva alle 17:30, siamo arrivati alle 17:31, un passeggero anche prima. Volo chiuso e sei passeggeri a terra. Ci voltiamo e vediamo l'aereo ancora attaccato al finger!" Panicucci chiarisce di aver provato a insistere ma inutilmente, continuando a chiedere di avvisare qualcuno e rimarcando come le avessero garantito che il volo avrebbe aspettato. "L'aeromobile è stato attaccato al finger almeno altri 15 minuti senza che nessuno facesse niente. Nessuno che si sia scusato, che ci abbia spiegato il perché di tutto questo. Niente di niente – conclude – Grazie a nome di tutti e 6 i passeggeri (e della signora 80enne). Proprio un bel modo di trattare i tuoi passeggeri".