Fan fermano Laura Pausini in macchina per salutarla e ringraziarla, lei: “Grazie a voi, andate piano”
Laura Pausini è da sempre molto attaccata ai fan. La cantante non perde mai l'occasione per ringraziarli e, negli anni, ha costruito con loro un legame speciale. Lo dimostra un video che circola su TikTok, in cui alcuni fan l'hanno fermata mentre viaggiava in macchina per parlarle e ringraziarla.
"Laura, per te qualsiasi cosa"
Come mostra un video condiviso da Sara Contino su TikTok, Laura Pausini è stata fermata mentre viaggiava in macchina con il suo autista. Una altra auto le si è affiancata e un gruppo di fan, l'autrice del video e probabilmente alcuni amici, ha urlato dal finestrino: "Cinque date Laura, ma per te qualsiasi cosa". "Grazie mille", ha risposto la cantante sorridendo e grata del supporto che riceve. "Grazie a te Laura", hanno risposto loro. Prima di allontanarsi, Pausini ha detto ai ragazzi: "Andate piano". Tra i commenti, la ragazza autrice del video ha raccontato che lei e i suoi amici seguono sempre la cantante: "L'abbiamo incontrata negli anni nelle radio. In questo video, l'altro giorno eravamo andati a Torino…".
Laura Pausini e i fan: quando in diretta Instagram sorprese una coppia fare sesso
Laura Pausini ha sempre voluto condividere i suoi successi con i fan, che la supportano in ogni occasione. In occasione dell'uscita del suo film Laura Pausini- Piacere di Conoscerti, nell'aprile 2022, aveva fatto una diretta su Instagram per parlare con le persone che la seguono da tutto il mondo. In quell'occasione, un insolito incidente: si è collegata con due fan dal Brasile che stavano facendo sesso e, per non perdere l'opportunità di parlare con lei, non hanno nemmeno fatto in tempo a rivestirti. La cantante ha reagito con ironia, sommersa dai mille messaggi divertiti degli altri spettatori e un pò imbarazzati invece dei diretti interessati.