video suggerito
video suggerito

Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 67 anni, gli auguri di compleanno di Carlo Conti e Antonella Clerici

Carlo Conti e Antonella Clerici hanno ricordato Fabrizio Frizzi nel giorno del suo compleanno. Il conduttore, scomparso nel 2018, avrebbe compiuto 67 anni.
A cura di Eleonora di Nonno
105 CONDIVISIONI
Immagine

Fabrizio Frizzi, scomparso il 26 marzo 2018, oggi avrebbe compiuto 67 anni. Nel giorno del suo compleanno, Antonella Clerici e Carlo Conti hanno dedicato un pensiero al conduttore, la prima nel corso della trasmissione È sempre mezzogiorno, il secondo tramite un post condiviso su Instagram.

Antonella Clerici e Carlo Conti ricordano Fabrizio Frizzi nel giorno del suo compleanno

"Oggi il mio amico Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 67 anni" così Antonella Clerici ha ricordato il conduttore nel corso della puntata di È sempre mezzogiorno in onda mercoledì 5 febbraio. E ancora: "Lo ricorderò sempre, sia nel giorno del suo compleanno, sia il 26 marzo. Credo che per una persona di spettacolo, essere ricordata è la cosa più bella che ci sia. È una persona a cui tutti volevano bene".

Anche Carlo Conti ha condiviso sui social una foto accanto al conduttore. A corredo dello scatto in cui appaiono sorridenti, ha scritto: "Oggi compleanno di Fabrizio".

Carlo Conti ricorda Fabrizio Frizzi durante l'annuncio delle co-conduzioni della prima serata del Festival di Sanremo

Per la prima serata del Festival di Sanremo 2025, prevista per il prossimo 11 febbraio, Carlo Conti ha voluto al suo fianco Antonella Clerici e Gerry Scotti. Il conduttore e direttore artistico, però, non ha nascosto che sul palco avrebbe voluto accanto a sé anche l'amico Fabrizio Frizzi. Nel corso di una delle puntate di È sempre mezzogiorno, Carlo Conti ha sottolineato: "Se ci fosse stato Fabrizio Frizzi, sarebbe stato anche lui su quel palco con noi". Una frase a cui Clerici aveva ribattuto: "In qualche modo, ci sarà". Anche nel corso del collegamento con Domenica in Conti aveva risposto a una domanda legata a Fabrizio Frizzi e alla kermesse canora: "Lui ci sarebbe stato sicuramente. Nel nostro lavoro non conta quanti Sanremo hai fatto, ma l'affetto che ti dimostra il pubblico. Per lui è arrivato grandioso quando ci ha lasciato. Credo che valga molto di più di tanti Sanremo".

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views