video suggerito
video suggerito

Fabrizio Corona contro Achille Lauro: “Vai con le donne sposate, parli di violenza per pulirti l’immagine”

Arriva la risposta di Fabrizio Corona ad Achille Lauro, che aveva definito di gossip su Chiara Ferragni come una forma di “violenza sulle donne”. Le parole dell’ex re dei paparazzi: “Usi retorica woke per pulirti l’immagine, ma vai con le donne sposate”.
A cura di Sara Leombruno
58 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il caso scoppiato a seguito delle dichiarazioni di Fabrizio Corona su Fedez e Chiara Ferragni, anche Achille Lauro, presunto amante dell'imprenditrice digitale, aveva detto la sua, definendo il gossip in questione come una forma di violenza sulle donne. Decisa la replica dell'ex re dei paparazzi: "Parlare di violenza sulle donne è la solita retorica woke che quelli come te, che vanno con le donne sposate, usano per pulirsi l’immagine".

La risposta di Fabrizio Corona ad Achille Lauro sul caso Montini

"Caro Achille, il gossip è quello che la politica del nostro paese fa quotidianamente. Parlare di violenza sulle donne è la solita retorica woke che quelli come te, che vanno con le donne sposate, usano per pulirsi l’immagine". Sono state queste le parole con cui Fabrizio Corona ha risposto alle accuse di Achille Lauro, che nel corso di un evento aveva accusato l'ex re dei paparazzi di vivere solo per il gossip, facendo violenza sulle donne. Poi, un invito esplicito: "Prima di Sanremo guardati la puntata", in riferimento al nuovo episodio di Falsissimo, che uscirà lunedì 10 febbraio e sarà incentrato sul vero amore di Chiara Ferragni, secondo Corona.

Lauro: "Il gossip non è diverso dalla violenza sulle donne"

A tirare in ballo Achille Lauro, che proprio come Fedez parteciperà a Sanremo 2025, era stato proprio Fabrizio Corona, quando aveva svelato che il cantante fosse – a sua detta – un amante di Chiara Ferragni. Nel corso di una conferenza, l'ex giudice di X Factor aveva detto: "In questo momento così bello lascio il gossip a chi ha solo questo per esistere. Io, grazie a Dio, vivo ancora nel mondo dei sogni e dei grandi sognatori e vivo alienato a fare tanti progetti. Sto tanto all'estero, non seguo e non mi piace. Si parla tanto di violenza sulle donne e bisogna rendersi conto che questo non è tanto diverso".

L'attacco di Corona a Sabrina Ferilli

Ma non è finita qui: nelle sue stories, Fabrizio Corona ha attaccato anche Sabrina Ferilli, che aveva commentato il video dell'intervista a Lauro, in cui attaccava Corona. L'attrice sarà menzionata a sua volta nel nuovo episodio di Falsissimo, spiega l'imprenditore:

Sabrina Ferilli è una finta donna emancipata, simbolo della nuova sinistra ricca, radical-chic e snob. È mantenuta da anni da Flavio Cattaneo, per lavorare fa la leccac*lo della De Filippi, umiliandosi tutti i sabato sera credendo di essere simpatica.

Immagine
58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views