Fabrizio Corona attacca Fanpage.it: “Siete un giornale di… fate inchieste solo contro Meloni”

Fabrizio Corona ha attaccato Fanpage.it. È successo nella serata di giovedì 13 febbraio, a margine di un evento con il magazine MowMag organizzato a Sanremo proprio con l’ex re dei paparazzi. La tensione esplode quando il nostro cronista pone un’obiezione a Corona.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Fabrizio Corona ha attaccato Fanpage.it. È successo nella serata di giovedì 13 febbraio, a margine di un evento con il magazine MowMag organizzato a Sanremo proprio con l'ex re dei paparazzi. "Siete il peggiore giornale della terra, il peggiore. Come giornalista si vede che non capisci un cazzo come il tuo direttore". 

La tensione è esplosa quando il nostro cronista Simone Giancristofaro fa notare a Fabrizio Corona di aver gonfiato l'hype per la puntata numero 5 del suo Falsissimo. A questo punto Corona, visibilmente alterato, ha apostrofato la testata giornalistica con toni particolarmente aspri: "Siete il peggiore giornale della terra, il peggiore. Come giornalista si vede che non capisci un cazzo come il tuo direttore". E ancora: "Le vostre inchieste sono pilotate contro la destra. Perché non fate inchieste anche contro la sinistra". La replica del nostro cronista: "Perché non è la stessa cosa".L'attacco verbale è avvenuto a margine dell'evento, durante quello che inizialmente sembrava un normale momento di incontro con la stampa.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views