Eva Henger dopo l’incidente: “Ho paura di uscire, soffro di attacchi di panico”
Il percorso di Eva Henger verso la guarigione si sta rivelando decisamente tortuoso. Dopo l'incidente avuto in Ungheria lo scorso aprile, la showgirl non ha ancora ripreso a camminare. Insieme a Massimiliano Caroletti, ha lasciato la clinica già da qualche tempo e, come ha raccontato in un'intervista rilasciata a Nuovo Tv, fa ancora fatica a ritornare alla sua quotidianità dopo lo shock subito.
La sensazione di essere costantemente in pericolo
Eva Henger ha raccontato gli strascichi che ha lasciato quel terribile incidente in cui sono morte due persone. La quarantanovenne ha spiegato di avere paura di uscire di casa. Dopo quanto è accaduto, avverte costantemente una sensazione di pericolo:
"Ho paura di uscire. Qualche giorno fa sono salita in auto con la carrozzina che ho soprannominato la mia Ferrari. Ero terrorizzata. Quando hai la certezza di non essere indistruttibile, ti senti sempre in pericolo".
Dopo la morte di un suo collaboratore, soffre di attacchi di panico
Eva Henger ha raccontato anche un altro episodio doloroso della sua vita, che l'ha fortemente condizionata. Secondo quanto sostiene, qualche anno fa un suo collaboratore avrebbe avuto un infarto e sarebbe morto tra le sue braccia. Da quel momento, Henger ha cominciato a soffrire di attacchi di panico sempre più frequenti, tanto da averne talvolta tre in un giorno: “Mi avevano prescritto delle medicine, mi sembrava di morire”. Purtroppo ancora oggi ne soffre e la vicenda che l'ha vista suo malgrado coinvolta, non può che acuire questo problema. Ma lei non si perde d'animo, sta lottando per riconquistare quella normalità che oggi le appare ancora più preziosa. Intanto, sono in corso le indagini per fare piena chiarezza sulla dinamica dell'incidente che ha fatto due vittime. Eva Henger, tuttavia, non è coinvolta.