video suggerito
video suggerito

Enrico Vanzina ha avuto un’operazione a cuore aperto: “Chi mi vuole sparito, deve aspettare”

Lo sceneggiatore di Vacanze di Natale ha sostenuto un’operazione a cuore aperto: “Ecco perché sono stato lontano da un po’ ed ecco perché sono dimagrito”
123 CONDIVISIONI
Immagine

Enrico Vanzina ha annunciato via social di aver sostenuto un'operazione a cuore aperto"Ecco perché sono stato lontano da un po' ed ecco perché sono dimagrito". Visibilmente provato, indossando un giubbotto protettivo, lo sceneggiatore delle commedie italiane più belle e seguite degli ultimi cinquant'anni ha lanciato anche una frecciatina ai tanti possibili detrattori: "Chi mi vorrebbe sparito, deve aspettare ancora un po'". 

Il messaggio di Enrico Vanzina

Enrico Vanzina si è presentato indossando una sorta di giubbotto protettivo, molto simile a quello in dotazione alle forze di Polizia. Ecco perché, da grande sceneggiatore e battutista, il creatore di Vacanze di Natale e Vacanze in America ha raccontato su Instagram: "Questo non è un giubbotto antiproiettile, non sono entrato nel corpo della Polizia. Sono stato operato a cuore aperto. Per questo non mi vedevate da un po'. È stata un'operazione molto tosta". 

L'operazione al cuore è durata ben sei ore

Enrico Vanzina ha spiegato che l'operazione è durata sei ore e ha persino ironizzato su quelli che "lo volevano sparito", per non dire morto. Ha poi aggiunto che ha la necessità di iniziare un lungo periodo di convalescenza, visto che dopo l'operazione è apparso visibilmente dimagrito. Dall'ospedale Gemelli, dove è stato operato, gli hanno detto che ora ha 12 anni biologici in meno. Sulla base di questo, Enrico Vanzina ha scherzato: "Farò una telefonata a Jennifer Lopez, ho saputo che si sta lasciando con suo marito". 

Sono stato sei ore. Chi mi voleva vedere sparito, deve aspettare ancora un po'. Mi devo un po' riprendere, sono dimagrito un po'. Sono stato al Gemelli, comunque mi hanno detto che avrò 12 anni biologici in meno grazie a questa valvola. Farò una telefonata a Jennifer Lopez, che so che si sta lasciando col marito.

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views