Emily Ratajkowski: “Essere divorziati a 30 anni è la cosa migliore che possa capitarvi”
Emily Ratajkowski si sta godendo il meglio dei suoi 30 anni, nonostante il divorzio dello scorso anno. La top model americana è intervenuta con un video sui social con il quale ha voluto condividere una riflessione: essere una giovane donna e avere alle spalle al divorzio non è nulla per cui abbattersi o disperarsi, anzi, è decisamente chic.
Le riflessioni di Emily Ratajkowski sul divorzio
"Mi sembra che un sacco di donne stiano divorziando prima di compiere 30 anni”, riflette la modella in un video pubblicato sulla sua pagina TikTok. “E da donna che si è sposata a 26 anni e si è separata da poco già di un anno, cioè a 32, vi devo dire: penso che non ci sia cosa migliore”, continua. “Se avere vent’anni è come essere costantemente in conflitto, non c’è niente di meglio che avere 30 anni, sentirsi ancora attraenti, magari avere un po’ dei propri soldi ancora da parte per poter pensare a cosa si vuol fare con la propria vita, aver già provato la ‘favola’ del matrimonio e realizzare che forse non è così bello come ci voglio far credere. Eppure hai ancora tutta la tua via davanti”, conclude, con un messaggio che vuole essere di incoraggiamento per chi sente di aver fallito dopo la fine di un amore importante. “Per tutte quelle persone che sono stressate perché sono divorziate, beh, è una cosa buona, congratulazioni”.
Il divorzio dal produttore Sebastian Bear-McClard
Nell’estate 2022 la modella ha intentato una causa contro l’ex marito chiedendo il divorzio alla Corte Suprema di Manhattan parlando di rottura irrecuperabile del loro matrimonio. Ben presto sono state sollevate le ipotesi di tradimento da parte del produttore, che la stessa Rataikowski ha definito “un imbroglione seriale” e “disgustoso”, lanciando accuse dirette sulla sua condotta infedele. Pochi mesi dopo Bear-Mc Clard è stato accusato di molestie sessuali da parte di più di una donna, una delle quali 17enne, nell’ambito di una produzione cinematografica.