video suggerito
video suggerito

Elisabetta Gregoraci: “La vita mi ha tolto tutto insieme. Ho sofferto di fame nervosa, a volte mi sento fragile”

Elisabetta Gregoraci in un’intervista a Chi ha raccontato il suo ultimo periodo vissuto tra momenti di fragilità e fame nervosa. Il figlio Nathan Falco si è trasferito in Svizzera e con “un figlio che cresce, un amore che finisce, un lavoro che cambia”, “mi sono ritrovata con una mano nel sacchetto delle merendine e l’altra in quello dei biscotti”, le parole.
A cura di Gaia Martino
253 CONDIVISIONI
Immagine

Elisabetta Gregoraci si è raccontata in una lunga intervista al settimanale Chi. La showgirl è pronta a tornare in tv con Audition che condurrà insieme a Gigi e Ross, in onda dal 28 aprile su Rai 2. Con il figlio – Nathan Falco, nato dal matrimonio con Flavio Briatore – che è andato a vivere in Svizzera per studiare, ha raccontato di aver vissuto un momento particolare: ad aiutarla un app, Amaty, da lei lanciata, che serve "ad amarsi, ad aiutarci nei momenti difficili e nelle sfide quotidiane".

Elisabetta Gregoraci sul ritorno in tv

Dal 28 aprile Elisabetta Gregoraci torna in tv con Audition: condurrà lo show insieme a Gigi e Ross, coppia di comici con la quale ha lavorato per Made In Sud e Mad in Italy. "Loro sono una coppia affiatata, io mi infilo in mezzo con grazia, c'è molta sintonia e mi diverto. Gigi mi fa troppo ridere quando imita De Martino, e mi piace pure di più dell'originale" ha raccontato la showgirl che oggi vive da sola. Il figlio Nathan Falco è andato a studiare in un college in Svizzera. A tal proposito la conduttrice ha spiegato: "Finalmente posso organizzare il lavoro senza rientrare nella notte per fare colazione con lui, ma mi manca. Quindi prendo l'aereo e vado a Ginevra, anche soltanto per cena". Elisabetta Gregoraci oggi è single e "innamorata di me stessa", ha spiegato, ma nell'ultimo periodo ha dovuto fare i conti con la fame nervosa:

A un certo punto la vita ti toglie le cose tutte insieme. Un figlio che cresce, un amore che finisce, un lavoro che cambia. E tu inizi a pensare che l'unico che non ti abbandonerà mai è il vasetto con la crema di cioccolato.

"L'emotional eating, non pensavo potesse succedere a me"

A Chi, Elisabetta Gregoraci ha raccontato di aver dovuto fare i conti con la fame nervosa, chiamata "emotional eating". "Non pensavo potesse succedere a me. Poi mi sono ritrovata con una mano nel sacchetto delle merendine e l'altra in quello dei biscotti" ha dichiarato nella lunga intervista durante la quale ha raccontato di sé a 360 gradi.

Sono una che si allena col pigiama, che si trucca solo per le diretta e che ogni tanto si sente fragile. Non sempre forte, non sempre in controllo. Ma adesso so che anche quella versione lì, con capelli in sù e mascara sbavato, ha diritto di esistere.

Oggi Elisabetta Gregoraci ha 45 anni, "mi fanno un po' effetto, non diciamolo tanto", ha dichiarato: "Faccio poco e ho un Dna fantastico, però sono costante, faccio quei 15/20 minuti al giorno" (di allenamento, ndr). Non cerca l'amore, ma qualora arrivasse, vorrebbe una persona che "sappia starmi accanto, un complice": "A questa età vuoi qualcuno che ti sappia ascoltare quando sei fragile, non soltanto portati in vacanza. Io sono una a cui piace la vita di coppia, andare al cinema, cenare insieme, dormire abbracciati. Ora sto benissimo da sola, ma vorrei una persona che sappia starmi accanto. Un complice", ha concluso.

253 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views