Elisa Isoardi: “Sono single e felice” ma l’insegnante di Tennis è giovane e “romantico”
Dopo un periodo lontano dalla televisione, lontana almeno da progetti personali importanti, Elisa Isoardi è pronta a tornare la domenica pomeriggio su Rai Due con "Vorrei dirti che", un programma che la riattiva dopo un periodo nel quale ha fatto solo ospitate e partecipazioni a programmi di successo come "Ballando con le stelle". A "Confidenze", la conduttrice si racconta: "Nel mio periodo di pausa dalla tv ho meditato, mi sono guardata dentro e ho rivisto le mie priorità".
Le parole di Elisa Isoardi
Dopo il tumultuoso periodo vissuto anche con Matteo Salvini, Elisa Isoardi è una donna diversa che ha centrato nuovi obiettivi nella vita. Tra tutti, la sua famiglia d'origine: "Ho fatto pace con mia madre.
Se riesce a essere costruttiva, quando ti fermi vedi cose nuove. Questo periodo mi è servito anche per individuare gli amici veri e riflettere sugli affetti. Una selezione chirurgica che mi dà una certezza: le persone rimaste ci saranno sempre. Per questo ringrazio la mia famiglia, che mi è stata molto vicina. Ho parlato con mio fratello, ho cucinato con mamma. Le ho anche chiesto scusa per un sacco di cose, soprattutto per le mie assenze.
Le lezioni di tennis con un maestro di 24 anni
Elisa Isoardi rivela anche di aver scoperto il lato romantico del tennis. Forse grazie a un maestro di tennis molto più giovane di lei: si chiama Edoardo e ha 24 anni.
Ho scoperto quanto è bello e romantico giocare a tennis al tramonto su un campo accanto alla spiaggia. Mi sono appassionata e ora prendo lezioni dal lunedì al venerdì. Il mio maestro è Edoardo, un ragazzo di 24 anni molto paziente. Gioco anche a padel. […] Il tennis, ormai, ha preso il posto dell'aperitivo, che mi concedo solo il sabato con le amiche.
Dall'11 settembre, Elisa Isoardi ritorna in televisione con questo nuovo format, "Vorrei dirti che". È uno show itinerante: la conduttrice viaggerà in Italia alla ricerca di storie emozionanti da raccontare.