video suggerito
video suggerito

Eleonora Giorgi è stata operata al pancreas, i figli Paolo e Andrea: “L’intervento è andato bene”

Eleonora Giorgi si è sottoposta all’intervento chirurgico per asportare il tumore al pancreas previsto per martedì 26 marzo. Ad aggiornare i fan sono stati i figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro che hanno fatto sapere che l’operazione è andata bene.
A cura di Stefania Rocco
5.910 CONDIVISIONI
Immagine

È andata bene l’operazione alla quale Eleonora Giorgi si è sottoposta martedì 26 marzo per l’asportazione del tumore al pancreas dal quale aveva annunciato di essere stata colpita alla fine del 2023. L’attrice sta bene e l’intervento chirurgico è riuscito come da programma. Ad annunciarlo sono stati i figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro attraverso il profilo Instagram della madre. “È andata bene! Grazie a tutti per l'affetto e per la vicinanza”, hanno scritto i due fratelli in un messaggio condiviso. Adesso, come già annunciato nell’intervista rilasciata qualche giorno fa a Verissimo, Eleonora dovrà affrontare la convalescenza.

Immagine

Accanto a Eleonora Giorgi i figli Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli

A sostenere Eleonora in questo momento complesso che l’attrice ha affrontato con la positività che la caratterizza sono stati i figli Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli. Con loro al suo fianco, Giorgi ha affrontato l’intervento chirurgico che le permetterà di riprendersi la vita di prima. Sempre i suoi figli, oltre a Clizia Incorvaia e all’ex marito Massimo Ciavarro (arrivato a Roma per stare vicino all’attrice) la sosterranno durante i lunghi mesi di convalescenza che seguiranno all’intervento. Ma Eleonora è positiva: “Ho chiesto ai professori se dopo la convalescenza tornerò quella di prima e mi hanno risposto di sì”.

Eleonora Giorgi: “Sarò operata per rimuovere il tumore”

Era stata la stessa Eleonora, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ad annunciare che martedì 26 marzo si sarebbe sottoposta a un intervento chirurgico per asportare il tumore al pancreas. Per fortuna, il ciclo di chemioterapie al quale l’attrice si è sottoposta nel corso degli ultimi tre mesi le aveva concesso l’opportunità di essere operata. “Ho avuto la fortuna nella vita di non conoscere quasi gli ospedali. Questa è una super operazione. Ma ringrazio Dio, i medici e la scienza che l’hanno resa possibile. Non era scontato”, aveva confidato l’attrice.

5.910 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views