video suggerito
video suggerito

Edoardo Tavassi chiede a Micol Incorvaia di vivere insieme: “Mi manca non condividere tutto con te”

Edoardo Tavassi scrive una lettera a Micol Incorvaia chiedendole di andare a convivere per superare il problema della distanza che li divide, non consentendogli di trascorrere il loro tempo insieme.
A cura di Ilaria Costabile
301 CONDIVISIONI
Immagine

Il rapporto tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia prosegue a gonfie vele, i due stanno provando a trovare un modo per trascorrere quanto più tempo insieme, dopo aver vissuto in simbiosi per mesi nella casa più spiata d'Italia. In una lettera pubblicata sul settimanale DiPiù, l'ex gieffino propone alla sua dolce metà di fare un passo che, in fin dei conti, hanno già ampiamente superato, ovvero quello della convivenza.

La lettera di Edoardo Tavassi a Micol Incorvaia

Con una lettera pubblica, quindi, Edoardo Tavassi, il mattatore del Grande Fratello Vip 7 ha deciso di chiedere a Micol Incorvaia di investire nel loro rapporto, venutosi a creare in un momento e in un modo del tutto inaspettato, come si legge sulle pagine della rivista:

Mai avrei pensato partecipando al Grande Fratello Vip, un programma televisivo, di trovare una ragazza speciale come te. E proprio ora che siamo fuori dalla Casa, ho avuto la conferma di quanto tu possa essere importante: mi manca non poterti più vedere tutti i giorni e condividere ogni cosa con te, come abbiamo fatto per mesi

L'ex gieffino sottolinea come il rapporto con Micol, la loro complicità, gli abbia fatto comprendere ancora di più cosa desidera dalla sua vita futura: "Ho trentotto anni e quando capisco di avere vicino una persona speciale, mi piace l’idea di progettare un qualcosa insieme. Insomma Micol, non voglio rischiare di rovinare tutto, o addirittura perderti per colpa della distanza". 

Edoardo Tavassi e la convivenza con Micol

Dopo aver provato a superare la distanza che li separa, viaggiando tra Roma e Milano, dove hanno trascorso  varie settimane, da quando hanno lasciato la casa di Cinecittà, Edoardo pensa che sia giunto il momento di compiere un passo decisivo e che possa portare la loro storia d'amore ad un livello di intensità ancora maggiore nella Capitale, dove tra l'altro vivono Clizia Incorvaia e il suo compagno Paolo Ciavarro:

Tu lo sai, io tendo a essere un po’ buffone, non mi piace tirare fuori i miei sentimenti, ma con te è davvero tutto inaspettato e bellissimo. (…) E mentre fantastico sul nostro futuro insieme, la mia mente fa un balzo nel passato, al momento del nostro primo incontro: quando ti ho vista la prima volta all’interno della Casa. In quell’istante ho immediatamente sentito una strana confidenza e ho iniziato a prenderti in giro. (…) Siamo gli  “Incorvassi” come ci chiama il nostro pubblico, la mia piccola Micol, come ti chiamo io. Ti aspetto Micol, la piastra e lo struccante stanno al solito posto, il resto lo inventiamo insieme.

301 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views