“È sotto effetto di qualcosa”, la reazione di Elodie alle parole di un uomo in aeroporto
Su Amazon Prime Video, dal 20 febbraio, è disponibile la docu-serie Sento ancora la vertigine, che racconta la vita e la carriera di Elodie. Tanti i momenti che la cantante ha scelto di mostrare agli spettatori, dalla sfida per trovare la canzone giusta per Sanremo, ad alcuni aneddoti quotidiani. Tra questi, un episodio che le è successo all'aeroporto, quando un signore ha pensato che fosse sotto effetto di stupefacenti, scatenando così la sua rabbia.
Cosa è successo a Elodie in aeroporto
Elodie ha raccontato in prima persona un episodio che le è accaduto mente si trovava, soprappensiero, all'aeroporto: un signore, dopo averla vista, ha parlato di lei al telefono sostenendo che fosse "sotto effetto di qualcosa". La cantante ha raccontato: "Sono impazzita, stavo in aeroporto soprappensiero, a Pescara non mi ricordo, sento uno che parla di me e dice al telefono ‘Sta sotto effetto di qualcosa'". A quel punto l'interprete di Due ha perso la pazienza e, senza esitare nemmeno un attimo, si è avvicinata con rabbia all'uomo, tanto che è persino intervenuta la polizia per fermarla:
"Sono impazzita e sono andata lì, sembravo davvero sotto effetto di qualcosa, la rabbia. Gli ho fatto: "Che c***o hai detto?". La polizia mi ha detto ‘Dai signorina'. Sono impazzita perché mi sono detta "Ma pensa sto stro**o". Uno è sempre sotto giudizio costante, anche quando cammina.
"Sento ancora la vertigine", la docu-serie su Elodie
Dal 20 febbraio, poco più di una settimana dopo il Festival di Sanremo, è uscita su Amazon Prime Video Sento ancora la vertigine, la docu-serie che racconta la vita di Elodie, dai momenti più importanti della sua carriera a quelli in cui non si è sentita abbastanza. Nei tre episodi, l'artista ripercorre i concerti, le sessioni fotografiche e le lezioni di danza, tutti quei momenti da "star" vissuti negli anni, ma anche le insicurezze e la fragilità. Presenti anche amici e colleghi, come Mahmood e Dardust.