È morto Park Min-jae, l’attore della serie Piccole Donne aveva 32 anni: ha avuto un arresto cardiaco
È morto a 32 anni Park Min-jae, attore sudcoreano noto per le sue apparizioni in serie come Piccole Donne e True Love. Era in vista in Cina quando è stato colto da un arresto cardiaco. A confermare la notizia sui social è stato il fratello minore Park Jae-hyung che sul suo profilo ha condiviso i dettagli del suo funerale. Non sembra che l'attore avesse problemi di salute.
Il ricordo di chi ha conosciuto Park Min-jae
L'attore Park Min-jae è morto all'età di 32 anni in Cina, venerdì scorso 29 novembre, a causa di un arresto cardiaco. Due giorni dopo la sua scomparsa, suo fratello minore ha scritto un messaggio sui social per dare informazioni sul funerale: "Il nostro amato fratello è andato a riposare. Speriamo che più persone possibili possano venire a salutarlo. Chiediamo gentilmente la vostra comprensione, poiché non siamo in grado di contattare personalmente tutti". Anche l'agenzia dell'attore lo ha ricordato in un post condiviso sulla loro pagina:
Il bellissimo attore, Park Min-jae, che amava recitare e ha sempre dato il meglio di sé, è scomparso. Apprezziamo profondamente l'amore e l'attenzione che avete dimostrato all'attore Park Min-jae. Sebbene non possiamo più vedere le sue esibizioni, lo ricorderemo con orgoglio come attore di Big Title. Offriamo le nostre più sentite condoglianze.
Secondo quanto riportato dai media coreani non sembra che l'attore avesse problemi di salute al momento della partenza per la Cina.
La carriera di Park Min-jae e il ruolo nella serie televisiva Piccole Donne
Park Min-jae ha preso parte al dramma del Korea–Khitan War 2023, basato sul romanzo del Goryeo–Khitan War: Sweet Rain in the Winter di Gil Seung-soo. L'attore ha anche recitato in serie drammatiche come Piccole donne (2022), True to Love (2023), Numbers (2023) e The Fabulous (2022) di Netflix.